SASHA DANILOVIC THE BEST FUCK THE REST
Angy ha scritto:DOM ha scritto:cmq era 23 per questo...giocavo a basket...
anche io ho giocato a basket per 4 anni...ma Michael Jordan l'ho sempre odiato !!!
il mio idolo era lui...il gigante:
SHAQ !!!
Jaelle ha scritto:Premesso che non sono una fan dei nick tipo "liam9382" "noel683" "gemthebest" e roba simile....Come nick non so quale sia il mio preferito....mi viene in mente Lotus Eater, ma solo perchè l'ho visto su tanti altri forum e sono affezionata ad una persona che ha lo stesso username.
Lotus Eater ha scritto:Jaelle ha scritto:Premesso che non sono una fan dei nick tipo "liam9382" "noel683" "gemthebest" e roba simile....Come nick non so quale sia il mio preferito....mi viene in mente Lotus Eater, ma solo perchè l'ho visto su tanti altri forum e sono affezionata ad una persona che ha lo stesso username.
Guah..grazie mille!!
Ma chissà poi chi è quel/la bastardo/a che mi ha fregato il nick!!
Chi?!?!
Jaelle ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Jaelle ha scritto:Premesso che non sono una fan dei nick tipo "liam9382" "noel683" "gemthebest" e roba simile....Come nick non so quale sia il mio preferito....mi viene in mente Lotus Eater, ma solo perchè l'ho visto su tanti altri forum e sono affezionata ad una persona che ha lo stesso username.
Guah..grazie mille!!
Ma chissà poi chi è quel/la bastardo/a che mi ha fregato il nick!!
Chi?!?!
haha
Ti assicuro che è una brava persona
Fender ha scritto:SASHA DANILOVIC THE BEST FUCK THE REST
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti