fedemadferit ha scritto:Parlando di VERDICTS, qualcuno ha letto quello di Famiglia Cristiana sull'album degli Strokes??? Non sto scherzando!!! Ha fatto una recensione molto molto positiva!
Starframe ha scritto:Per me 10 è "Sgt.Pepper's", ma l'ho ascoltato molto in questi giorni e sono convinto che negli ultimi 17 anni solo 4 album d'esordio hanno meritato l'appellativo di grandissimo:
"Stone Roses" 1989
"Definitely Maybe" 1994
"Is this it" 2001
E QUESTO!
E' una forza della natura sto disco. Per capire se vale DM o anche gli altri due che ho menzionato devo ancora macinarlo per bene. Però per esempio già potrei dire che è superiore a "Up the Bracket"..è una mia opinione, non me ne voglia nessuno.
Riki ha scritto:Starframe ha scritto:Per me 10 è "Sgt.Pepper's", ma l'ho ascoltato molto in questi giorni e sono convinto che negli ultimi 17 anni solo 4 album d'esordio hanno meritato l'appellativo di grandissimo:
"Stone Roses" 1989
"Definitely Maybe" 1994
"Is this it" 2001
E QUESTO!
E' una forza della natura sto disco. Per capire se vale DM o anche gli altri due che ho menzionato devo ancora macinarlo per bene. Però per esempio già potrei dire che è superiore a "Up the Bracket"..è una mia opinione, non me ne voglia nessuno.
Straconcordo con te.
Secondo NME solo Stone Roses, Is This It, e questo, sono da 10.
Up The Bracket cos'ha preso, che voi sappiate? Perché The Libertines ha 9, e se è come penso magari hanno messo 10.
MODs ha scritto:Non credo...secondo me gli avevano dato 7 considerandolo un album mediocre...per me,è comunque da 10
starbreathx ha scritto:MODs ha scritto:Non credo...secondo me gli avevano dato 7 considerandolo un album mediocre...per me,è comunque da 10
CHEEEEEERS!
Starframe ha scritto:Per me 10 è "Sgt.Pepper's", ma l'ho ascoltato molto in questi giorni e sono convinto che negli ultimi 17 anni solo 4 album d'esordio hanno meritato l'appellativo di grandissimo:
"Stone Roses" 1989
"Definitely Maybe" 1994
"Is this it" 2001
E QUESTO!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti