Topic del Treviso Football Club.........addio serie A

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il lun dic 19, 2005 2:04 pm

148 euro grazie all'1 che mi ero giocatoo...

peccato insieme a quello della lazio...
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda porzel il mer gen 04, 2006 5:36 pm

Presentato Marco Borriello

Presentato oggi nella sala stampa dello Stadio "O.Tenni" il nuovo acquisto biancoceleste Marco Borriello.

"Siamo molto soddisfatti dell'arrivo di Borriello a Treviso, soprattutto visto il gran numero di società che lo richiedevano. Lui ha scelto di ritornare a Treviso e per questo lo ringraziamo.- ha dichiarato il direttore generale Giovanni Gardini.

Marco Borriello: "Ringrazio la società per la fiducia che ripone in me. Sono molto felice di poter vestire di nuovo la maglia biancoceleste. Da quando ho lasciato Treviso, sono molto cambiato, sia fisicamente che calcisticamente, ma non sono mai "esploso". Ora riparto proprio da qui con la speranza che possa essere la svolta sia per la mia carriera che per la società." Ufficio Stampa
Treviso, mercoledì 4 gennaio 2006
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda porzel il mar gen 10, 2006 10:20 pm

Presentato Gianni Guigou

Presentato questa sera nella sala stampa dello Stadio "O.Tenni" il nuovo acquisto biancoceleste Gianni Bismark Guigou Martinez.

"L'arrivo di Guigou ha innanzitutto una motivazione tecnica,per rinforzare il nostro centrocampo, che già aveva un buon organico, ma necessitava di essere completato. Con questo acquisto e i vari accordi che si stanno facendo, la società sta dimostrando tutti i sui sforzi per raggiungere la salvezza" - ha dichiarato il Vice Presidente Giangiuseppe Lucchese.

Gianni Guigou: "Ringrazio il Presidente Setten della fiducia che mi dà, lo ripagherò lavorando duramente durante gli allenamenti. Cercherò di portare a Treviso la mia esperienza e insieme a quello che mi insegnerà il mister e al gruppo, cercheremo di fare tutto il possibile per raggiungere la salvezza."
Immagine
porzel

Messaggioda porzel il ven gen 13, 2006 1:56 pm

Calciomercato, acquistato Vascak

La società Treviso Football Club 1993 comunica che in data odierna ha acquisito a titolo definitivo dalla società Artmedia Bratislava le prestazioni professionali del calciatore Blazej Vascak.

Il centrocampista esterno di nazionalità slovacca ha sottoscritto un contratto valevole fino al 30 giugno 2009.

Vascak arriverà a Treviso nella tarda serata di oggi e domani si sottoporrà alle visite mediche presso le strutture sanitarie dell'Ulss 13.

Ufficio Stampa
Treviso, giovedì 12 gennaio 2006
Immagine
porzel

Messaggioda pita1982 il ven gen 13, 2006 7:35 pm

Anche Viali al Treviso, in cambio, da Giugno, Parravicini

13/01/2006

E in via di perfezionamento l'ormai ufficializzata cessione in prestito di Maggio al Treviso, ma la corsia preferenziale tra trevigiani e Viola, che ha già portato a Treviso Viali e Guigou, si arricchisce di un nuovo capitolo: infatti è praticamente definita - si attende solo il comunicato ufficiale - la cessione a titolo definitivo di Viali al Treviso, in cambio la Fiorentina acquisisce l'intero cartellino del centrocampista, classe 82, Parravicini. Il giovane giocatore tuttavia rimarrà in prestito a Treviso fino a Giugno. Ricapitolando: Maggio si aggiunge a Guigou nel passaggio a Treviso in prestito questo gennaio. Viali diviene un gicoatore di proprietà del Treviso, in cambio la Fiorentina acquisisce tutto il cartellino di Parravicini che però rimane in prestito alla squadra di Cavasin.

Ecco il comunicato ufficiale della società viola, pubblicato dal sito acffiorentina.it:

La Fiorentina comunica la cessione a titolo definitivo del difensore Wililam Viali alla società Treviso Football Club, e l’acquisizione a titolo definitivo dalla stessa società del centrocampista Francesco Parravicini (classe 1982) che, fino al termine della stagione, rimarrà nel club di provenienza a titolo di prestito

Sono molto contento x Maggio che è un buon giocatore, dopo il grave infortunio ha la possibilità di giocare con + continuità
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda STEKKIA il ven gen 13, 2006 7:41 pm

porzel ha scritto:Presentato Gianni Guigou

Presentato questa sera nella sala stampa dello Stadio "O.Tenni" il nuovo acquisto biancoceleste Gianni Bismark Guigou Martinez.

"L'arrivo di Guigou ha innanzitutto una motivazione tecnica,per rinforzare il nostro centrocampo, che già aveva un buon organico, ma necessitava di essere completato. Con questo acquisto e i vari accordi che si stanno facendo, la società sta dimostrando tutti i sui sforzi per raggiungere la salvezza" - ha dichiarato il Vice Presidente Giangiuseppe Lucchese.

Gianni Guigou: "Ringrazio il Presidente Setten della fiducia che mi dà, lo ripagherò lavorando duramente durante gli allenamenti. Cercherò di portare a Treviso la mia esperienza e insieme a quello che mi insegnerà il mister e al gruppo, cercheremo di fare tutto il possibile per raggiungere la salvezza."

che culo!!! :lol: :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda pita1982 il ven gen 13, 2006 7:44 pm

STEKKIA ha scritto:
porzel ha scritto:Presentato Gianni Guigou

che culo!!! :lol: :lol:

lui è davvero una pippa!
l'anno scorso addirittura si presero a schiaffi con Riganò durante un allenamento
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda STEKKIA il ven gen 13, 2006 7:48 pm

uno dei miliardi di flop della ROMA.
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven gen 13, 2006 8:38 pm

beh, viali x parravicini mi sembra un furto x iltreviso..parravicini sec me è molto forte..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda porzel il ven gen 13, 2006 10:07 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:beh, viali x parravicini mi sembra un furto x iltreviso..parravicini sec me è molto forte..

sinceramente credo che un benzinaio farebbe un claciomercato più degno... :|

davvero assurdo :roll:
Immagine
porzel

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport