Fender ha scritto:alle superiori me li avevano dati da leggere.....ero tutta eccitata perchè ne avevano parlato come il maestro dell'horror......mi è bastato leggermi un racconto (e non ho smesso perchè avevo paura )....Lotus Eater ha scritto:giowonderwall ha scritto: (...) i racconti di edgar allan poe
E' bellissimo "il Pozzo e il Pendolo"!
giowonderwall ha scritto:ultimamente stavo leggendo memories di john lennon
è vero a me m hanno terrorizzato!!!!!!! soprattutto "sepoltura prematura"Fender ha scritto:alle superiori me li avevano dati da leggere.....ero tutta eccitata perchè ne avevano parlato come il maestro dell'horror......mi è bastato leggermi un racconto (e non ho smesso perchè avevo paura )....Lotus Eater ha scritto:giowonderwall ha scritto: (...) i racconti di edgar allan poe
io veramente ho detto il contrario.....giowonderwall ha scritto:è vero a me m hanno terrorizzato!!!!!!! soprattutto "sepoltura prematura"Fender ha scritto:alle superiori me li avevano dati da leggere.....ero tutta eccitata perchè ne avevano parlato come il maestro dell'horror......mi è bastato leggermi un racconto (e non ho smesso perchè avevo paura )....Lotus Eater ha scritto:giowonderwall ha scritto: (...) i racconti di edgar allan poe
si infatti ho sbagliatogiowonderwall ha scritto:è vero a me m hanno terrorizzato!!!!!!! soprattutto "sepoltura prematura"Fender ha scritto:alle superiori me li avevano dati da leggere.....ero tutta eccitata perchè ne avevano parlato come il maestro dell'horror......mi è bastato leggermi un racconto (e non ho smesso perchè avevo paura )....Lotus Eater ha scritto:giowonderwall ha scritto: (...) i racconti di edgar allan poe
si infatti su memories lo citalennon85 ha scritto:giowonderwall ha scritto:ultimamente stavo leggendo memories di john lennon
su lennon ho visto una volta un libro che parlava dei rapporti dell'FBI che lo teneva sott'occhio.
lucaOPENSPACES ha scritto:io adoro i libri in stile tolkien...ma..non sottovalutate harry potter..e sono serio...
giowonderwall ha scritto:si infatti ho sbagliatogiowonderwall ha scritto:è vero a me m hanno terrorizzato!!!!!!! soprattutto "sepoltura prematura"Fender ha scritto:alle superiori me li avevano dati da leggere.....ero tutta eccitata perchè ne avevano parlato come il maestro dell'horror......mi è bastato leggermi un racconto (e non ho smesso perchè avevo paura )....Lotus Eater ha scritto:giowonderwall ha scritto: (...) i racconti di edgar allan poe
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti