la metro chiude alle 9..ArcherV ha scritto:John Paul ha scritto:Ma il concerto verso che ora potrebbe finire?
io e i miei amici credo che verremo col treno e non sappiamo come fare per il ritorno (almeno per ora)
controlla sul sito di trenitalia quali sono gli ultimi treni che partono per le tue parti e i primi...conta che il concerto finirà per le 11 la metro è li vicino, euro palasport o eur fermi mi pare...però penso che cmq dovrai aspettare la mattina seguente...mi ricordo che il primo treno che parte è alle 5.50, diretto per napoli centrale...
fuckin'inthebushes ha scritto:la metro chiude alle 9..ArcherV ha scritto:John Paul ha scritto:Ma il concerto verso che ora potrebbe finire?
io e i miei amici credo che verremo col treno e non sappiamo come fare per il ritorno (almeno per ora)
controlla sul sito di trenitalia quali sono gli ultimi treni che partono per le tue parti e i primi...conta che il concerto finirà per le 11 la metro è li vicino, euro palasport o eur fermi mi pare...però penso che cmq dovrai aspettare la mattina seguente...mi ricordo che il primo treno che parte è alle 5.50, diretto per napoli centrale...
dlla stazione termini prende la metro linea B e scendi alla fermata EUR PALASPORT..e sei arrivato..John Paul ha scritto:Ragazzi, quindi fatemi capire se devo aspettare fino alle 5.50 (perkè così è) ci sono autobus (o metro) funzionanti per ritornare alla stazione?
A prop, una volta usciti dalla stazione che autobus devo prendere, voglio dire per quale via che mi porta al palalottomatica?
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti