ehiehiehi zozza non vuol dire baldracca o almeno nell'accezione che io gli ho sempre dato...poi non so il Vito...Debbie ha scritto:non so + che dire... mi sono pure presa che ho il nome da baldracca.....
Fender ha scritto:ehiehiehi zozza non vuol dire baldracca o almeno nell'accezione che io gli ho sempre dato...poi non so il Vito...Debbie ha scritto:non so + che dire... mi sono pure presa che ho il nome da baldracca.....
se con me fai la zozza io ci sto volentieriDebbie ha scritto:Fender ha scritto:ehiehiehi zozza non vuol dire baldracca o almeno nell'accezione che io gli ho sempre dato...poi non so il Vito...Debbie ha scritto:non so + che dire... mi sono pure presa che ho il nome da baldracca.....
vabbè... lasciamo perdere!
Fender ha scritto:se con me fai la zozza io ci sto volentieriDebbie ha scritto:Fender ha scritto:ehiehiehi zozza non vuol dire baldracca o almeno nell'accezione che io gli ho sempre dato...poi non so il Vito...Debbie ha scritto:non so + che dire... mi sono pure presa che ho il nome da baldracca.....
vabbè... lasciamo perdere!
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti