iaia ha scritto:no, non so neanche cos'è...
o_O
Beata gioventù..
iaia ha scritto:Alex ha scritto:iaia ha scritto:dunque... iaia è il soprannome che mi hanno dato le mie amiche più o meno dalle medie, è semplice e immediato quindi di solito uso quello su internet...
Guardavi Hello Spank?
no, non so neanche cos'è...
comunque, più piccolo il mio avatar fa molto meno scena
mah...io nn m vedo nell'avatar........................................alive ha scritto:Allora il mio inizialmente volevo chiamarmi stand by me(in quanto è la mia song preferita)...però c'era già ..allora ho pensato a una canzone che in quel periodo mi rispecchiava molto e che ascoltavo in continuazione-->ALIVE..in più suonava bene e nn so perchè molto femminile ..poi liam ha una voce paurosamente stupenda...allora ho capito che era un Nick perfetto!
poi il mio avatar scelto perchè il soggetto è il mio uomo ideale..e li è in tutta la sua bellezza...la firma: c'è una foto molto simpatica dei bros vestiti fighissimi e poi c'è una frase bellissima ...e poi c'è la foto della curva nord del pisa
iaia ha scritto:Alex ha scritto:iaia ha scritto:dunque... iaia è il soprannome che mi hanno dato le mie amiche più o meno dalle medie, è semplice e immediato quindi di solito uso quello su internet...
Guardavi Hello Spank?
silvietta ha scritto:iaia ha scritto:Alex ha scritto:iaia ha scritto:dunque... iaia è il soprannome che mi hanno dato le mie amiche più o meno dalle medie, è semplice e immediato quindi di solito uso quello su internet...
Guardavi Hello Spank?
mi sento veeecchia!!!
ed_wallets ha scritto:mah...io nn m vedo nell'avatar........................................alive ha scritto:Allora il mio inizialmente volevo chiamarmi stand by me(in quanto è la mia song preferita)...però c'era già ..allora ho pensato a una canzone che in quel periodo mi rispecchiava molto e che ascoltavo in continuazione-->ALIVE..in più suonava bene e nn so perchè molto femminile ..poi liam ha una voce paurosamente stupenda...allora ho capito che era un Nick perfetto!
poi il mio avatar scelto perchè il soggetto è il mio uomo ideale..e li è in tutta la sua bellezza...la firma: c'è una foto molto simpatica dei bros vestiti fighissimi e poi c'è una frase bellissima ...e poi c'è la foto della curva nord del pisa
Visitano il forum: Bing [Bot] e 51 ospiti