OasisGirl ha scritto:Liam85 ha scritto:...solo x poki eletti
quella era il vox.....
però per me rimarrà unica comunque.....il primo gig non si scorda mai!!
guarda ke pure vicenza era kosì....io c'ero..
OasisGirl ha scritto:Liam85 ha scritto:...solo x poki eletti
quella era il vox.....
Liam85 ha scritto:OasisGirl ha scritto:Liam85 ha scritto:...solo x poki eletti
quella era il vox.....
Liam85 ha scritto:OasisGirl ha scritto:Liam85 ha scritto:...solo x poki eletti
quella era il vox.....
OasisGirl ha scritto:Liam85 ha scritto:OasisGirl ha scritto:Liam85 ha scritto:...solo x poki eletti
quella era il vox.....
si lo so....io stavo in tribuna(--->strano... , ma nn mi sono ancora fatta un gig da vicino il palco.... ) e da lassù si notava ancora di più che di gente ce n'era pochetta......ma è stato fantastico!!! e poi l'importante era che ci fossimo noi!
LiamTheBest ha scritto:OasisGirl ha scritto:Liam85 ha scritto:OasisGirl ha scritto:Liam85 ha scritto:...solo x poki eletti
quella era il vox.....
si lo so....io stavo in tribuna(--->strano... , ma nn mi sono ancora fatta un gig da vicino il palco.... ) e da lassù si notava ancora di più che di gente ce n'era pochetta......ma è stato fantastico!!! e poi l'importante era che ci fossimo noi!
ma dai... gli oasis sono da prato, non da tribuna!!!
OasisGirl ha scritto:si lo so....io stavo in tribuna(--->strano... , ma nn mi sono ancora fatta un gig da vicino il palco.... ) e da lassù si notava ancora di più che di gente ce n'era pochetta......ma è stato fantastico!!! e poi l'importante era che ci fossimo noi!
GEMfan ha scritto:però essendo entrata al soundcheck e avermeli visti dal prato tutta sola, soletta mi è andata anche bene, le botte si sopportano, per loro questo ed altro
GEMfan ha scritto:OasisGirl ha scritto:si lo so....io stavo in tribuna(--->strano... , ma nn mi sono ancora fatta un gig da vicino il palco.... ) e da lassù si notava ancora di più che di gente ce n'era pochetta......ma è stato fantastico!!! e poi l'importante era che ci fossimo noi!
bah allora tutta la gente che c'era era sulla mia schiena visto che mi son ritrovata tutta piena di lividi per colpa delle transenne e i panzoni di quelli della security in faccia quando andavano a recuperare la gente però essendo entrata al soundcheck e avermeli visti dal prato tutta sola, soletta mi è andata anche bene, le botte si sopportano, per loro questo ed altro
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti