PID....ovvero paul is dead...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda theliam il lun gen 09, 2006 1:51 pm

Starframe ha scritto:Io ci credo agli indizi, ma credo anche che siano stati messi a pennello dai Beatles per prendere per il culo la gente. I Beatles erano dei geni non solo nel campo della musica...

i beatles nn erano dei geni nel campo musicale....in quello sociale puoi dire quello che vuoi ma nn sul piano musicale...scrivevano della bella musica ma nn erano dei geni
UNO FACENDOSI I CAZZI SUOI E' CAMPATO FINO A 100 ANNI!
theliam
madferit
madferit

Messaggioda theliam il lun gen 09, 2006 1:52 pm

19liam87 ha scritto:complimenti! sonava bene sto cazzo de poliziotto..

nn c vuole poi molto a imparare le canzoni dei beatles.... :roll:
theliam
madferit
madferit

Messaggioda starbreathx il lun gen 09, 2006 3:26 pm

theliam ha scritto:
Starframe ha scritto:Io ci credo agli indizi, ma credo anche che siano stati messi a pennello dai Beatles per prendere per il culo la gente. I Beatles erano dei geni non solo nel campo della musica...

i beatles nn erano dei geni nel campo musicale....in quello sociale puoi dire quello che vuoi ma nn sul piano musicale...scrivevano della bella musica ma nn erano dei geni
se i beatles nel campo musicale nn sono stati dei geni chi lo è stato?? :shock:
Immagine
I WILL KEEP THE DREAM ALIVE
starbreathx
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il lun gen 09, 2006 5:48 pm

KIA ha scritto:un altra volta sta storia..
un topic la settimana su sta storia!

è falsa, x un semplice motivo:
dove lo trovi uno merda come Paul McCartney???grande
artista e ancor + grande arrampicatore sociale; !

in confronto Manolo era un novellino...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda theliam il lun gen 09, 2006 6:16 pm

starbreathx ha scritto:
theliam ha scritto:

ah sì e ke novità hanno portato alla musica? nn dirmi ke sei uno d quelli ke credono ke abbiano inventato il pop o la psichedelia.... :?
l'unico merito ke hanno avuto (e forse sn stati solo dei manichini) è quello di aver tradotto la trasgressione del rock in qualcosa d +....borghese, pulito
theliam
madferit
madferit

Messaggioda liam4ever il lun gen 09, 2006 7:02 pm

theliam ha scritto:

ma ke cazzo dici?! :shock:

come recita la tua firma, uno ke s faceva i cazzi suoi è campato cent'anni..
quindi qnd nn sai ke cazzo dire, fatti i cazzi tuoi ke è meglio!! :oops:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda starbreathx il lun gen 09, 2006 7:23 pm

theliam ha scritto:
starbreathx ha scritto:
theliam ha scritto:

ah sì e ke novità hanno portato alla musica? nn dirmi ke sei uno d quelli ke credono ke abbiano inventato il pop o la psichedelia.... :?
l'unico merito ke hanno avuto (e forse sn stati solo dei manichini) è quello di aver tradotto la trasgressione del rock in qualcosa d +....borghese, pulito
MANICHINI???loro sapevano tutto era tutto stato prestabilita ogni singola cosa...poi prima dei beatles chi rappresentava la trasgressione rock???..poi scusa per provocare non si deve per forza essere chissà come indossando una maschera(nel vero senso della parola..)o chissà cos'altro..se come dici tu l'hanno fatto per primi i beatles LI AMMIRO ANCORA PIù DI PRIMA....inoltre caro al di la di cio che pensi i beatles hanno dato tanto sia al pop che alla psichedelia canzoni come strawberry fields forever,revolution#9 o across the universe(anche i pink floyd ne hanno fatto una cover..)e mille altre ne sono la prova....poi sentiamo allora se i beatles nn sono stati dei geni chi lo è stato??????
Immagine
I WILL KEEP THE DREAM ALIVE
starbreathx
madferit
madferit

Messaggioda John Paul il lun gen 09, 2006 10:17 pm

:shock: Se i beatles non erano geni allora A day in the life l'ha scritta il mio cane (che non ho!)!
I beatles hanno cambiato la storia della musica con canzoni che ancora oggi risultano modernissime e sicuramente migliori di tutto ciò che si è prodotto da vent'anni a questa parte.
McCartney e Lennon erano entrambi geni della musica, il primo si manteneva entro i limiti musicali e l'altro li superava.
Cmq senza beatles non ci sarebbero stati gli oasis (e tutta la baracca) o ci sarebbero stati ma non avrebbero fatto la stessa musica!

Ritornando alla morte di sir Paul, credo davvero che sia morto: canzoni come let it be, hey jude, the fool on the hill, helter skelter, eleanor rigby, solo uno dell'altro mondo le poteva scrivere!

:!:
"Amo i Beatles, li ho sempre amati e li amerò per sempre."
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't look back in anger
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Napoli

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica