Nickname: Riki è il mio soprannome, mi chiamano tutti così
Avatar: Sono in un momento di adorazione per il profeta Richard.
Firma: Il Chorus di "Whatever Happened To My Rock'N'Roll" dei BRMC, perché adoro questa canzone, molto banalmente.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vittoliam ha scritto:Il mio nick è semplicemente la fusione fra il mio nome Vittorio e quello del mio eroe Liam...
L'avtar cambia ma sarà sempre una foto di OUR KID!!!!!questa è presa dal Witnees festival di quest'estate...
la firma invece l'ho cambiata da poco perchè era un periodo che ascoltavo troppo FADE AWAY...però penso che tornero' presto alla firma mia originale(and after all you're my wonderwall..)perchè Wonderwall la adoro!!!!!
LIVE FOREVER
Oasis4ever ha scritto:vittoliam ha scritto:Il mio nick è semplicemente la fusione fra il mio nome Vittorio e quello del mio eroe Liam...
L'avtar cambia ma sarà sempre una foto di OUR KID!!!!!questa è presa dal Witnees festival di quest'estate...
la firma invece l'ho cambiata da poco perchè era un periodo che ascoltavo troppo FADE AWAY...però penso che tornero' presto alla firma mia originale(and after all you're my wonderwall..)perchè Wonderwall la adoro!!!!!
LIVE FOREVER
La foto del tuo eroe non credo proprio che sia di quest'estate comunque...
better man ha scritto:Oasis4ever ha scritto:vittoliam ha scritto:Il mio nick è semplicemente la fusione fra il mio nome Vittorio e quello del mio eroe Liam...
LIVE FOREVER
La foto del tuo eroe non credo proprio che sia di quest'estate comunque...
io non credo tu abbia notato che quel post è di tre anni fa..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 28 ospiti