A.C. MILAN stagione 2005/06 OFFICIAL TOPIC

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il lun gen 09, 2006 7:52 am

Vieri al Monaco, ecco Amoroso
Accordo nella notte con il club monegasco; al Milan il brasiliano del San Paolo.

Si fa. Vieri al Monaco e, a breve. Marcio Amoroso al Milan. La svolta nella notte. A fine gara Adriano Galliani, Ariedo Braida, Sergio Berti e Oscar Damiani con l'emissario del Monaco si ritrovano nella sala executive di San Siro per avviare la trattativa vera e propria. Vieri è anche disposto a fare un sacrificio economico. E all'1,20 Galliani esce sorridente: «Siamo a buon punto. Ora tocca al giocatore trovare l'intesa con il Monaco». L'ottimismo è da condividere perché Vieri ha tutta l'intenzione di dir sì.

Il centravanti che ambisce al Mondiale troverà nelle prossime ore l'intesa per approdare alla corte di Francesco Guidolin. E per questo trasloco rinuncia ad un bel po' di soldini da qui al 2007. Sì, perché il Milan ha ottenuto di cedere in toto il contratto dell'attaccante approdato in estate dall'Inter. Definiti questi dettagli, nei prossimi giorni il Milan potrà ufficializzare l'ingaggio di Marcio Amoroso, l'attaccante brasiliano del San Paolo che in Italia ha vissuto stagioni eccellenti, sino al titolo di capocannoniere, con l'Udinese e il Parma.
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Alex il lun gen 09, 2006 8:24 am

Sono contento se Vieri finalmente faccia le valigie, invece quella di Amoroso spero sia solo una voce.. :|

A parte che ormai sta invecchiando, semmai doveva arrivare prima molti anni fa. E comunque quando passò dall'Udinese al Parma (che allora era ancora una discreta squadra) fece malissimo. In un grande club come il Milan poi non so.. Sarà stato anche capocannoniere, ma ora come ora non mi sembra uno da Milan. Meglio Bojinov in prestito eventualmente (anche se mi sembra improbabile).

Apo che Galliani e Moggi siano dei vincenti è innegabile, che siano simpatici è un altro paio di maniche.. :lol:
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda gius il lun gen 09, 2006 8:50 am

Sto Amoroso è sulla 30ina o sbaglio?
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda Alex il lun gen 09, 2006 8:54 am

Sì anche 31 mi sa..
Alex

Messaggioda The Shield il lun gen 09, 2006 11:29 am

ne avra 32 in estate. In effetti nn mi pare la soluzione migliore, nn siamo obbligati a prendere solo ex del parma come punte (Inzaghi Gila Crespo e adesso pure Amoroso? :lol: )

Hanno parlato anche di Kutuzov ma anche lui mi sembra un po poco adatto.

A sto punto anche se nn mi piace moltissimo si potrebbe provare con Corradi che almeno gioca bene in coppia con tutti, fa sponde tiene la palla in avanti... Il problema è che nn vede la porta neanche col binocolo :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Apocalisse il lun gen 09, 2006 1:10 pm

A Parma stanno provando a buttarlo verso la porta con il pallone attaccato ma non entra nemmeno così... :lol:
Bojinov come quarto attaccante sarebbe un super-lusso...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda The Shield il lun gen 09, 2006 4:21 pm

magari fosse Bojinov... ma nn potrebbe essere un prestito... tocca cacciare qualche milione di euri

E cmq meglio nn illudersi dato che ci stanno gufando su sto Amoroso come se fosse gia ufficiale. Se è quello di Udine va benissimo ma nn c'è speranza...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda gius il lun gen 09, 2006 7:40 pm

A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE

L’A.C. Milan comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.S. Monaco per la cessione di Christian Vieri. Il calciatore si recherà domattina a Montecarlo per sottoporsi alla visite mediche e firmare il contratto con la società monegasca.
Immagine
gius

Messaggioda Alex il lun gen 09, 2006 7:46 pm

Vieri parte e io dò un party, siete tutti invitati. :lol:
Alex

Messaggioda Alex il lun gen 09, 2006 7:50 pm

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/ ... 91094.html

Milan, Amoroso non arriverà

Dal Brasile secca smentita sulle voci che vorrebbero Marcio Amoroso al Milan per sostituire Christian Vieri, in procinto di trasferirsi al Monaco.

L'attaccante carioca infatti dovrebbe firmare a breve il rinnovo del contratto con il San Paolo. Secondo l'agente del giocatore Nivaldo Balbo si sarebbe trattato di un "malinteso" nato tra lui e un giornalista italiano.

"Non esiste nessuna trattativa con il Milan - ha detto oggi Balbo al quotidiano brasiliano Globo - tutto è nato da una telefonata con un giornalista de "La Gazzetta dello sport" che mi ha detto che Vieri stava per andarsene e che Amoroso avrebbe avuto le caratteristiche ideali per rimpiazzarlo. Ma io gli ho detto chiaramente che stavamo rinnovando con il San Paolo".

Anche il presidente del club brasiliano, Marcelo Portugal Gouvea, ha voluto fugare ogni dubbio sulla vicenda spiegando che l'attaccante è atteso oggi per la firma del nuovo contratto. "Non ho nessuna informazione circa un interessamento del Milan per Amoroso".

Il club campione del mondo ha eccellenti rapporti con il Milan e con Leonardo, intermediario rossonero in Brasile. "Posso dire con certezza - conclude il presidente - che il Milan avrebbe comunque consultato prima il San Paolo".
Alex

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport