sono indeciso sull'acquisto... cosa consigliate?
 sono indeciso sull'acquisto... cosa consigliate? sono indeciso sull'acquisto... cosa consigliate?
 sono indeciso sull'acquisto... cosa consigliate?

fuckin'inthebushes ha scritto:che roba è?
 uno è stato pubblicato nel 2002 l'altro pochi mesi fa. Nessuno di voi li ha?
 uno è stato pubblicato nel 2002 l'altro pochi mesi fa. Nessuno di voi li ha?
non li so i titoli scusa..ascolto qualce song ogni tantoplagiarist ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:che roba è?
come che roba è...? sono gli ultimi due album di Paul Weller...uno è stato pubblicato nel 2002 l'altro pochi mesi fa. Nessuno di voi li ha?

cmq alora hai toppato sessione..

Alex ha scritto:As Is Now non ce l'ho.. però Illumination sì ed è molto bello secondo me.
Come forse saprai ci sono collaborazioni con Noel & Gem (One X One) e Kelly Jones degli Stereophpnics (Call Me N°5, un pezzo blues molto bello).
Sono belle anche Going Places, It's Written In The Stars e A Bullet For Everyone.
Magari prima di comprare provali..

fuckin'inthebushes ha scritto:non li so i titoli scusa..ascolto qualce song ogni tantoplagiarist ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:che roba è?
come che roba è...? sono gli ultimi due album di Paul Weller...uno è stato pubblicato nel 2002 l'altro pochi mesi fa. Nessuno di voi li ha?

in effetti fuckin'plagiarist ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:non li so i titoli scusa..ascolto qualce song ogni tantoplagiarist ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:che roba è?

why..? più mods di Weller...

ma io mica sono md..ne mi ci spaccio ne mi interessa esserlo..ed_wallets ha scritto:in effetti fuckin'plagiarist ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:non li so i titoli scusa..ascolto qualce song ogni tantoplagiarist ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:che roba è?

why..? più mods di Weller...

:

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti