Angy ha scritto:Debbie ha scritto:mi dispiace cara, ma dopo tante bionde è ora che provi una castana, ovvero me!
ma Noel e le bionde sono un binomio indissolubile!
soluzione drastica: alterniamocelo!
certo che io e te siamo proprio da ricovero.
Angy ha scritto:Debbie ha scritto:mi dispiace cara, ma dopo tante bionde è ora che provi una castana, ovvero me!
ma Noel e le bionde sono un binomio indissolubile!
soluzione drastica: alterniamocelo!
Debbie ha scritto:certo che io e te siamo proprio da ricovero.
Angy ha scritto:Debbie ha scritto:certo che io e te siamo proprio da ricovero.
embè, volevi non incontrare qui dentro una psicopatica come me?!?
perfino il mio boy si è arreso alla mia totale pazzia per Noel...che ci vuoi fare, siamo da capire...o compatire...bò, fai tu!
Debbie ha scritto:Angy ha scritto:Debbie ha scritto:certo che io e te siamo proprio da ricovero.
perfino il mio boy si è arreso alla mia totale pazzia per Noel...che ci vuoi fare, siamo da capire...o compatire...bò, fai tu!
non siamo nè da capire nè da compatire.......abbiamo solo un buon GUSTO!!!!!!!!
Angy ha scritto:Debbie ha scritto:Angy ha scritto:Debbie ha scritto:certo che io e te siamo proprio da ricovero.
non siamo nè da capire nè da compatire.......abbiamo solo un buon GUSTO!!!!!!!!
e allora vada per il buon gusto...e (vista l'ora) anche per la buona notte!
devo recuperare qualche ora di sonno
Angy ha scritto:la odio...
a questo punto preferisco la Megan (pur tanto txxxa come a volte sembrava); la trovo comunque più femminile di Sara
Megan, Sara...bah, sarei perfetta io di fianco a Noel...
in più a lui piacciono le bionde... (per la serie: I will keep the dream alive...e prima o poi dovrò svejarmi da 'sto sogno !!!)
yesKIA ha scritto:Angy ha scritto:la odio...
a questo punto preferisco la Megan (pur tanto txxxa come a volte sembrava); la trovo comunque più femminile di Sara
Megan, Sara...bah, sarei perfetta io di fianco a Noel...
in più a lui piacciono le bionde... (per la serie: I will keep the dream alive...e prima o poi dovrò svejarmi da 'sto sogno !!!)
Megan?? xkè, Meg si kiama Megan?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti