speriamo che doma sera spakki...le gran final!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!almeno di questa serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
socio...tu ne sai più del diavolo(vabbe che sei milanista...)...cassidy è la vera figlia di vic....credo di si..hanno lo stesso cognome.....cmq scusa il rirardo...ieri nn sn mai stato a casa...cmq mi è piaciutà di brutta...però mi aspettavo un finale diverso....piu movimentato...kissa come finirà nella prox serie la storia della sporca di lem...inizio a contare i mesi..ihihi
ho visto solo il primo però porca troia Vic è una testa di cazzo ha sparato al tizio a sangue freddo!
comunque sembra una ficata...stasera vedo il secondo!
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI. George Best.
zak ha scritto:ho visto solo il primo però porca troia Vic è una testa di cazzo ha sparato al tizio a sangue freddo! comunque sembra una ficata...stasera vedo il secondo!
ahha .. quanto è bella la scena finale però....con Lem sul furgone che si gasa con kid rock prima dell'azione
DA ORGASMO!!!!