SPIEGATE AVATAR E NICK

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda KIA il sab gen 07, 2006 6:40 pm

Evan ha scritto:Jarvis Cocker come avatar perchè è il cantante di una delle band britpop per definizione..che adoro

JARVIS COCKER XKè UNO DEGLI UOMINI + BELLI KE ESISTANO..
STILOSO DA PAURA!! (ooviamente adoro i Pulp!!)
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Quarryboy il sab gen 07, 2006 6:43 pm

beh il mio doveva essere quarryman(da quarrymen,la prima band di john lennon prima dei beatles) però nn lo accettava allora ho deciso x quarryboy :roll:
Quarryboy
madferit
madferit

Messaggioda klelia il sab gen 07, 2006 6:45 pm

allora...
KLELIA:xke è il primo nick compromesso ke abbiamo trovato io e la mia amica qnd ci siamo registrate per via di una info ke ci serviva x una scommessa sugli oasis
AVATAR:bhe è stato amore a prima vista!Prima avevo la copertina di Wonderwall una delle mie song preferite e poi io adoro il bianco e nero motivo in piu per scegliere l'avatar ke ho ora...
Inoltre l'avatar mi fa volare con la mente in un microscopico teatro di una città ke adoro dove ho visto un balletto che aveva una locandina molto simile a questa.
FIRMA:Amore&Psiche del Canove bhe è la mia essenza,mi rispekkia in tutto e per tutto
frase:è di j.lennon ed è maledettamente veritiera!
sito:è una lunga storia...le pazzie e le avventure della mia ex compagna di liceo nn finiranno mai di farmi ridere come una pazza!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Lotus Eater il sab gen 07, 2006 6:52 pm

Stavamo facendo lezione d' inglese su Joyce, e c'era questa sezione dell' Ulisse che si chiamava The Lotus Eaters.
La prof ci ha spiegato che il loto era il fiore dell'oblio, il che mi è parso una cosa fighissima, allora ho deciso che Lotus Eater poteva essere un bel nick.
E ho scelto questo.

Per l'avatar, mettete assieme il mio trip per le chitarre ed il mio trip per gli Oasis, e allora potevo scegliere solo la Union Jack Supernova. ;)
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mallion il sab gen 07, 2006 6:57 pm

Mallion ( la pronuncia esatta sarebbe malliòn ) è greco antico e significa "bocciolo di luna": l'ho letta sfogliando il dizionario e mi ha folgorata! Sono molto fissata con la luna e il mondo notturno in generale... non sono cupa, ma affascinata dal mistero, dal buio, dal pericolo e sono anche abbastanza lunatica e incostante :P Mallion è anche il nome della protagonista del racconto che cerco di scrivere da anni, o meglio in origine era solo il suo nome, e solo in seguito mi sono resa conto di aver creato un alter ego letterario ( ovvero un piccolo mostro ) :roll:
Dalla spiegazione del nome si può capire sia la firma che l'avatar. Cambierò avatar solo se trovo un'immagine più carina di una mezzaluna sul blu. Senza volerlo poi ho messo avaar e firma della stessa tonalità... ah, per quanto riguarda la firma sono una grande bevitrice di rum, se non si era capito :oops:
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Lotus Eater il sab gen 07, 2006 7:00 pm

mallion ha scritto:Sono molto fissata con la luna e il mondo notturno in generale...

Sorella! :ok:
Bello il significato del nick, cmq ;)
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liamina86 il sab gen 07, 2006 7:02 pm

liamina86: beh punto primo perchè adoro liam e ina perchè sn le ultime tre lettere del mio nome e 86 è il mio anno di nascita...
non sarà originale come nick ma sono più di 3 anni che lo uso e in un certo senso mi ci sn affezzionata...

per quanto riguarda l avatar beh che dire...nn potevo che mettere Liam!
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mallion il sab gen 07, 2006 7:04 pm

Lotus Eater ha scritto:
mallion ha scritto:Sono molto fissata con la luna e il mondo notturno in generale...

Siamo due fiori! :D In realtà non vado matta per i fiori, li associo alla caducidità, ma l'idea di un fiore che sboccia solo con la luce lunare ha un che di rituale e di mistico che mi affascina :oops:
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda porzel il sab gen 07, 2006 7:09 pm

il mio significa semplice "maiale" in veneto...
in onore a questo animale e a tutto ciò che di lui mangiamo 8)

per l'avatar...bè, non c'è niente da dire credo :P
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Lotus Eater il sab gen 07, 2006 7:10 pm

mallion ha scritto:
Lotus Eater ha scritto:

Siamo due fiori! :D In realtà non vado matta per i fiori, li associo alla caducidità, ma l'idea di un fiore che sboccia solo con la luce lunare ha un che di rituale e di mistico che mi affascina :oops:

A me del mio piaceva più che altro l'idea dell'oblio. =)
Anyway ho scoperto di non essere l'unica qui ad avere in venerazione la Luna, which is good ;)
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat