walrus ha scritto:a me robbie williams piace come cantante e come personaggio, però sta song nn mi da la stessa impressione tua cigs, boh.
cigs & alcohol ha scritto:questa song mi ricorda un pò il genere di Robbie Wlliams (fat dancer...).... cosa ne pensate>???
MoReStAyYoUnG ha scritto:walrus ha scritto:a me robbie williams piace come cantante e come personaggio, però sta song nn mi da la stessa impressione tua cigs, boh.
ANCHE A ME COME CANTANTE E FRONTMAN
NON DISPIACE..
FA LA SUA PORCA FIGURA
DA POP STAR...
SECONDO ME NON LA CANTEREBBE MALE...
è SIMILA ALLA SUA FEEL..
I JUST WANNA FEEL...---->LET'S ALL MAKE BELIEVE
...son simili come sound!!!
MoReStAyYoUnG ha scritto:
ANCHE A ME COME CANTANTE E FRONTMAN
NON DISPIACE..
FA LA SUA PORCA FIGURA
DA POP STAR...
SECONDO ME NON LA CANTEREBBE MALE...
è SIMILA ALLA SUA FEEL..
I JUST WANNA FEEL...---->LET'S ALL MAKE BELIEVE
...son simili come sound!!!
ArcherV ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:questa song mi ricorda un pò il genere di Robbie Wlliams (fat dancer...).... cosa ne pensate>???
cigs...ti prego...non diciamo cazzate..
cigs & alcohol ha scritto:cazzo ognuno la pensa come minkia vuole.... anke se a molti di voi robbie williams fa cagare... secondo me ricorda molto le sue songs!!! non so cosa dirvi... kiederò in giro!
MoReStAyYoUnG ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:cazzo ognuno la pensa come minkia vuole.... anke se a molti di voi robbie williams fa cagare... secondo me ricorda molto le sue songs!!! non so cosa dirvi... kiederò in giro!
si però mate..
non ti alterare...
non possiam pronunciare quel nome
troppe volte..
è un sacrilegio!!!!
MoReStAyYoUnG ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:cazzo ognuno la pensa come minkia vuole.... anke se a molti di voi robbie williams fa cagare... secondo me ricorda molto le sue songs!!! non so cosa dirvi... kiederò in giro!
si però mate..
non ti alterare...
non possiam pronunciare quel nome
troppe volte..
è un sacrilegio!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti