fuckin'inthebushes ha scritto:cosi tuutti i militari a canta wonderwall ..sono scarpe quelle che costano sui 190 ESTEKKIA ha scritto:è lo so appunto t'ho detto...
che quelle che dicono sono "in dotazione" cioè je le dÃ
L'EI...non c'entrano una mazza...e fanno la loro porca figura...
quelle de liam l'esercito non ce l'ha...non so quelle che danno
a loro..
ti giuro che non sono dell'esercito..liam4ever ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:cosi tuutti i militari a canta wonderwall ..sono scarpe quelle che costano sui 190 ESTEKKIA ha scritto:è lo so appunto t'ho detto...
a loro..
pagate 170€!!
fuckin'inthebushes ha scritto:ti giuro che non sono dell'esercito..liam4ever ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:cosi tuutti i militari a canta wonderwall ..sono scarpe quelle che costano sui 190 ESTEKKIA ha scritto:è lo so appunto t'ho detto...
a loro..
pagate 170€!!
si,..ma ho letto un tuo post in cui dicevi che le hai prese in un negozio che vendeva le walsh..ecco, è la prova che è come dico io..liam4ever ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ti giuro che non sono dell'esercito..liam4ever ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:cosi tuutti i militari a canta wonderwall ..sono scarpe quelle che costano sui 190 ESTEKKIA ha scritto:è lo so appunto t'ho detto...
a loro..
pagate 170€!!
si vabbè hanno il simbolo cmq sono come quelle d liam!!
tanto non le trovi piu..Antony_Gallagher ha scritto:Appunto liam! posta una foto!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti