LionGallagher ha scritto:Canzoncina da 2 soldi, che se ne ritorni nei Blur e non rompa il cazzo
LionGallagher ha scritto:Canzoncina da 2 soldi, che se ne ritorni nei Blur e non rompa il cazzo
KIA ha scritto:Alex ha scritto:E da quando rompe il cazzo Graham?
parole sante!!
LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:Alex ha scritto:E da quando rompe il cazzo Graham?
parole sante!!
Per me lo rompe da quando ha lasciato i Blur, ai quali sicuramente dave un buon contributo, ora non da più il suo contributo li e sforna canzoncine come questa, se uno ricerca una canzoncella con un motivetto un pò orecchiabile un pò casinare ecc ok.. ma non vale proprio na cippa, non è certo una grande hit
KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:Alex ha scritto:E da quando rompe il cazzo Graham?
parole sante!!
Per me lo rompe da quando ha lasciato i Blur, ai quali sicuramente dave un buon contributo, ora non da più il suo contributo li e sforna canzoncine come questa, se uno ricerca una canzoncella con un motivetto un pò orecchiabile un pò casinare ecc ok.. ma non vale proprio na cippa, non è certo una grande hit
ma tu l hai mai sentito un suo album?? credimi, c hanno rimeso
i Blur cn la sua dipartita.. è un GENIO quell uomo!!!
standbyme81 ha scritto:quando erano insieme facevano faville... i Blur senza Coxon sono peggio dei Gorillaz
LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:Alex ha scritto:E da quando rompe il cazzo Graham?
parole sante!!
ma tu l hai mai sentito un suo album?? credimi, c hanno rimeso
i Blur cn la sua dipartita.. è un GENIO quell uomo!!!
Ho sentito un album in passato e non era male, ma nemmeno sorprendente, lui è ingamba e i Blur come dici tu ci hanno rimesso con la sua dipartita, infatti dava come ho detto un buon contributo, ma sta canzoncina qua a me fa abbastanza cagare, la riscariko per risentirla và , ma tanto rimarrò della mia idea, il vero genio è Albarn lui era un ottima spalla, che tiri fuori cose carine da solista non ho dubbi, ma rimangono cose di serie B
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti