BASIK ha scritto:Alex ha scritto:Boh io ce l'ho e mi piace.. Io amo i Beatles, poi è chiaro che c'è un pò di spirito di emulazione ma ma in queste cose innocenti non ci trovo niente di male, basta sapere dove fermarsi e non arrivare alle manie o alle cose totalmente ridicole.
Non è come quel tipo di 12 anni che è venuto qua una volta dicendo che lui manda affanculo i suoi genitori e i suoi amici ogni 5 minuti per essere come Liam.
Davvero? Menomale che non me lo ricordo...
KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:Io me la prendo perchè la indossa Liam
liamina86 ha scritto:ed_wallets ha scritto:io veramente voglio fare quella dei wallets
sapendo ke carattere è vorrei fare
Sasà &
Manu&
Dani&
Eddy
AHHSHshhsAAAAAAAAAAAAA io la voglio!!!! me la metti a 5 anzikè 15?
LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:Io me la prendo perchè la indossa Liam
Come mai applaudi? C'è qualcosa che non và ?
KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:Io me la prendo perchè la indossa Liam
no, tutt altro.. t batto le mani xkè sei l unico ke ha onestamente
detto ke la prende xkè ce l ha Liam, senza tutte le storie del "ma si, ma
no, ma su , ma dai.."!!
LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:Io me la prendo perchè la indossa Liam
no, ma su , ma dai.."!!
Si modestamente l'applauso me lo merito Mhuauha
cmq la prenderei anke perkè mi son sempre piaciuti i Beatles.. da ben prima che iniziassi a sentire gli oasis, se sulla maglia avesse avuto nomi di qualche gruppo che non mi piace probabilmente l'avrei trovata anonima e inutile
KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:KIA ha scritto:LionGallagher ha scritto:Io me la prendo perchè la indossa Liam
no, ma su , ma dai.."!!
Si modestamente l'applauso me lo merito Mhuauha
cmq la prenderei anke perkè mi son sempre piaciuti i Beatles.. da ben prima che iniziassi a sentire gli oasis, se sulla maglia avesse avuto nomi di qualche gruppo che non mi piace probabilmente l'avrei trovata anonima e inutile
T piace BOWIE, vero?
Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti