Alex Liam Gallagher ha scritto:LIAM THE BEST, FUCK THE REST!!!
yeah!!!
MoReStAyYoUnG ha scritto:Alex Liam Gallagher ha scritto:LIAM THE BEST, FUCK THE REST!!!
yeah!!!
jube984 ha scritto:solo uno scoppiato come te può pensare una cosa del genere! sta di fatto che molte persone che non conoscevo hanno aperto gli occhi e poi scusa i miei 30 euro che hanno di diverso dai tuoi
SIETE SOLO DEI POVERACCI. SE IL PUBBLICO FOSSE PIU CRITTICO GLI SPETTACOLI OFFERTI SAREBBERO DI LIVELLO PIU ALTO
GLI OASIS CONTINUERANNO A FARE SOLDI CON I LORO TOUR MEDIOCRI SOLO PERCHE C'E GENTE COME VOI CHE INVECE DI SENTIRE MUSICA VORREBBE CIUCCIARE IL PISELLO DI LIAM!!!!SIETE VOI CHE FATE PENA E NON AMATE LA MUSICA!
Io mi ritengo un vero fan perchè so ancora distinguere chi lavora seriamente e chi no;in questi ultimi anni l'unico che ci prove è noel
P.S.:perchè volete cacciare dal forum chi ha idee diverse dalle vostre?nessuno vi obbliga a leggere i miei topic.Quando vedete il mio nome potete evitare di aprire la finestra tanto non mi interessano le vostre opinioni poco costruttive
FEDE81 ha scritto:jube984 ha scritto:solo uno scoppiato come te può pensare una cosa del genere! sta di fatto che molte persone che non conoscevo hanno aperto gli occhi e poi scusa i miei 30 euro che hanno di diverso dai tuoi
SIETE SOLO DEI POVERACCI. SE IL PUBBLICO FOSSE PIU CRITTICO GLI SPETTACOLI OFFERTI SAREBBERO DI LIVELLO PIU ALTO
GLI OASIS CONTINUERANNO A FARE SOLDI CON I LORO TOUR MEDIOCRI SOLO PERCHE C'E GENTE COME VOI CHE INVECE DI SENTIRE MUSICA VORREBBE CIUCCIARE IL PISELLO DI LIAM!!!!SIETE VOI CHE FATE PENA E NON AMATE LA MUSICA!
Io mi ritengo un vero fan perchè so ancora distinguere chi lavora seriamente e chi no;in questi ultimi anni l'unico che ci prove è noel
P.S.:perchè volete cacciare dal forum chi ha idee diverse dalle vostre?nessuno vi obbliga a leggere i miei topic.Quando vedete il mio nome potete evitare di aprire la finestra tanto non mi interessano le vostre opinioni poco costruttive
Liam è ancora una delle migliori rock star in circolazione ma il prossimo tour DEVE ESSERE PIù CORTO altrimenti gente come te continuerà a dire che non è più in grado di fare uno spettacolo decente!NON SI PUò AVERE SEMPRE LA VOCE AL TOP SE CANTI QUASI OGNI SERA E COSì TANTO IN UN TOUR!
MoReStAyYoUnG ha scritto:io lo adoro...
potete dire quello che volete
e gettargli fango addosso...
lui è li..
che se la ride
e si diverte
perchè questo è il suo lavoro
perchè lo sa fare bene
e perchè c'è ancora molta gente
che lo apprezza..
live forever!
LiamTheBest ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:io lo adoro...
potete dire quello che volete
e gettargli fango addosso...
lui è li..
che se la ride
e si diverte
perchè questo è il suo lavoro
perchè lo sa fare bene
e perchè c'è ancora molta gente
che lo apprezza..
live forever!
grande more!
condivido appieno!
live forever a te e a tutti quelli che la pensano come te e me!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti