Sei un fan sfigato che quest'anno ha visto solo l'Heineken e sei ancora in collera x questo... Generalizzi le tue idee a tutto il forum...
No mi sento sfigato perchè ho ascoltato altri gruppi prima che hanno fatto un gran ROck ...mi sentirei sfigato se come molti Fans oasis non avessi ascoltato niente aspettandoli...magari giocando a basket o calcio....ALLORA SI CHE MI SENTIREI SFIGATO !!!!!!!!!!!!
E se a me o ad altri piacesse???
E pretendi di venire accolto bene nel forum??? Ma vattene!!! Visto che sarai anche dalle mie parti se vuoi una volta becchiamoci di persona e parliamone... Ma basta sei solo una provocazione.
No non sono delle tue si sto provocando penso sia chiaro ::: ma la provocazione è per fare uscire allo scoperto i fans...farli assumere una posizione sull'argomento ecco il perchè ho proposto il maxi sondaggio....Se vi piace pace non c'è bisogno di rispondermi ...io mi aspettavo le risposte di chi la pensa come me ....se non la pensate come me scriveteolo e poi cambiate argomento non c'è bisogno di mille insulti::
Guarda se potessi cambierei il sondaggio lasciando la possibilità di ammettere che vi possa piacere ...pensavo lo avresti capito che era una forzatura ....
Be il tuo ragionamento non fila proprio benissimo, dici ke gli oasis sono finiti con Standing.. ma se Standing è l'ultimo in bellezza, Heathen Chemistry un pò meglio e D'ont Belive The Truth ancora un pò meglio vuol dire che si stanno riprendendo no?? Vuol dire che forse non sono finiti, ma che magari sono ankora in tempo per sfornare un gran bell'album, tanti artisti che hanno alle spalle 20 o + anni di carriera hanno avuto il loro periodo buio ma poi si sono ripresi, quindi la speranza è l'ultima a morire.
Quindi tu che sei più importante di me nel forum stai dicendo che è un periodo buoio per gli oasis giusto?(se sbaglio scusa)Perchè allora non lo si dice e basta chiaro e tondo...nessun problema io stesso ammentto che le canzoni di liam siano ottime sotto certi aspetti e cha hanno dato spessore ad album per me inesistenti però ho visto con l'heineken il disinteresse totale per i fans con il loro atteggiamento che ha rispecchiato la qualità della maggior parte delle canzoni degli ultimi album....quindi vuol dire che ci fanno e non che ci sono.