Standing la fine degli oasis

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Quanto fa schifo Standing

tanto
1
14%
tantissimo
1
14%
obrobriosamente
5
71%

Voti totali : 7

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 6:59 pm

Definitely'89 ...............................................................ebbene si ci sono ancora....................................................................................................................................come è che dicevano i latini!!!!!!Molà mià!!!!!!!
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 7:09 pm

Ok mi avete provocato voi stavolta......Propongo di indire un maxi sondaggio in cui tutti e dico tutti (mica quattro persona) possano esprimere la loro opinione su :

Mettere in ordine decrescente tutti gli album degli oasis in base a quanto vi piacciono.....se il sondaggio decreterà che standing è nei primi 3 album bannatemi pure ....... il sondaggio deve essere accessibile a chiunque e ben visibile di modo che tutti e non solo quelli del forum possono rispondere.....
P.s. deve essere credibile il sondaggio è per questo che dico di farlo su scala maggiore e deve essere esposto sulla prima pagina del sito di modo che tutti possano vedere cosa oasisitalia ama degli oasis........................................................................Se gli ultimi cd o se i primi pre-standing
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda Definitely'89 il ven dic 30, 2005 7:10 pm

No robbie per favore non farmi ricordare il Latino! :shock: :lol: che vuol dire MOLà MIA???
Some might say they don't believe in heaven
Go and tell it to the man who lives in hell...
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Cast No Shadow
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 7:17 pm

Non mollare...........Ma è bergamasco o almeno volevo che lo fosse.....
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda Vision il ven dic 30, 2005 7:18 pm

mallion ha scritto:Standing non mi sembra proprio rappresentare la fine degli Oasis: è un album che al primo ascolto ho trovato strano, così diverso dagli altri, ma ascoltandolo a fondo ho scoperto un grande album, sia per quanto riguarda i testi che la musica, e ricco di canzoni stupende. Per me Gas panic e Roll it over sono due capolavori che non mi stancherò mai di ascoltare, Who feels love, Sunday morning call e Where did it all go wrong sono bellissime canzoni, Fuckin'in the bushes una genialata di intro e personalmente spesso sento il "bisogno" di ascoltare Standing ( vabbè, io sono del tutto fuori di testa e drogata di Oasis ;) ).
Ovviamente, come in ogni campo, i gusti son gusti, ma tu perchè lo consideri la fine degli Oasis?

ti quoto in tutto!non il migliore,ma un ottimo album senza dubbio!diverso dagli altri sicuramente,ma una diversità che non guasta affatto!
Immagine

HERE IS GONE best song ever...
Vision
madferit
madferit

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 7:21 pm

x robbie: ma se non sai neppure come si scrive pink floyd

Si scusa ho sbagliato...sai c'è chi lo sa scrivere e chi invece li sa suonare.......
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda Definitely'89 il ven dic 30, 2005 7:26 pm

robbiewilliams ha scritto:
x robbie: ma se non sai neppure come si scrive pink floyd

Si scusa ho sbagliato...sai c'è chi lo sa scrivere e chi invece li sa suonare.......

Qua ci sta uno STRAQUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Ultima modifica di Definitely'89 il ven dic 30, 2005 7:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Some might say they don't believe in heaven
Go and tell it to the man who lives in hell...
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Cast No Shadow
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda johnlord il ven dic 30, 2005 7:27 pm

Sono 37 messaggi che dici che gli oasis dal 2000 in poi sono praticamente diventati immondizia, gente guidata dalla casa discografica e che pensa poco alla musica e tanto ai soldi, ecc ecc.

Quello che pensi m sta benissimo ma mi domando:

Perchè continui ad andare ai concerti ( come dici di aver fatto ) dandogli soldi dei biglietti, che tra l'altro non costano neanche poco ?

Perchè continui a comprare i loro dischi?

Ti lamenti tanto, ma chi cazzo te lo fa fare a pagare per ascoltare musica che giudichi non all'altezza.

Le cose sono due, o ci stai prendendo in giro ( lo spero per te ), oppure ha qualche problemino che un buono psicologo ti può aiutare a risolvere.

Mi rispondi per cortesia?
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 7:37 pm

Le cose sono due, o ci stai prendendo in giro ( lo spero per te ), oppure ha qualche problemino che un buono psicologo ti può aiutare a risolvere.

Mi rispondi per cortesia?

No calmo .... io ho detto che l'heineken ha decretato la loro fine ...è stato l'ultimo concerto che ho visto e che mai vedrò degli oasis...per gli album ho finito di comprarli solo ora e ti spiego il perchè:
Standing è stato una schifezza , HC l'ho comprato perchè speravo in una loro ripresa (Dopotutto sono il gruppo che più ho amato) e secondo me HC non è assolutamente da buttare come standing ...penultimo diciamo.... allora sono stato invogliato a comprare l'ultimo (chiamala deficienza da innamoramento degli oasis o come vuoi......) che non è male alcune sono belle ....diciamo terzultimo......MA RAGAZZI QUANDO HO VISTO IL LIVE DELL?HEINEKEN HO CAPITO CHE CI STANNO PRENDENO IN GIRO ALTRO CHE SVOLTA.........................
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda STEKKIA il ven dic 30, 2005 7:37 pm

ao e che cojoni basta falla finita
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica