Standing la fine degli oasis

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Quanto fa schifo Standing

tanto
1
14%
tantissimo
1
14%
obrobriosamente
5
71%

Voti totali : 7

Messaggioda filospartano il ven dic 30, 2005 3:14 pm

Non bannate robbiewilliams
Voglio vedere dove vuole arrivare

x robbie: ma se non sai neppure come si scrive pink floyd

ps la y e alla sinistra della u nella tastiera.
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene.
J.Milton
filospartano
madferit
madferit

Messaggioda John Paul il ven dic 30, 2005 3:39 pm

Se anche standing fosse un album di livello inferiore rispetto agli altri, perchè no? Ogni musicista ha avuto un album in cui ha voluto sperimentare un nuovo genere o ciò che in quel momento gli passava per la testa (Sgt.Pepper insegna), l'importante è che il risultato che voleva raggiungere sia stato pari all'idea che portava dentro, e in questo gli oasis ci sono riusciti benissimo, unendo (come già citato) la psichedelia al pop/rock inglese in modo perfetto.
Ora a chi è andato giù e a chi no, ma un album "minore" non può cambiare il parere di un fan verso il proprio gruppo.

"Niente potrà togliermi dalla mente che questo mondo sia il frutto di un dio tenebroso di cui io prolungo l'ombra"

Bella sta frase filospartano!
"Amo i Beatles, li ho sempre amati e li amerò per sempre."
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't look back in anger
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Napoli

Messaggioda LionGallagher il ven dic 30, 2005 4:10 pm

mallion ha scritto:Ti senti originale e superiore rispetto a noi solo perchè a noi piace Standing e a te no? Per quel che mi riguarda mi piace scambiar pareri, conoscere il punto di vista degli altri, ritengo il confronto stimolante e un occasione per accrescersi ed accrescere gli altri... però parlaimo di dialogo e qui assolutamente non c'è, finora ci hai solo insultati e ti sei posto con arroganza nel sostenere il tuo parere che riteni verità assoluta. A me piace Standing e a te no e per quante pagine di topic possiamo scrivere, questo non cambierà mai: nè io cambierò idea nè tu, mi sembra fin troppo chiaro! Se poi apprezzo quest'album non vuol dire che io abbia i paraocchi e non accetti una ipotetica fine degli Oasis perchè vivo nella loro assoluta venerazione: purtroppo una fine la vedo sempre più coerente con la perdita di voce di Liam.

D'accordo con te

Definitely'89 ha scritto:Va beh,ognuno la pensa come vuole...
Ragazzi diciamoci la verità:Standing(che vi piacia o no)in un qualsiasi modo ha cmq decretato la fine dell'era Oasis,non riuscendo a stare al livello di BHN(che come logico non poteva competere con WTSMG?),portandoli in crisi,e cmq se standing fosse stato un capolavoro di sicuro qualcuno l'avrebbe detto,e io di recensioni positive non fatte dai fans ne ho viste assai poche e nessuna vicino ad un 8 a un 4stelle...
potete pure dire che la stampa e la critica ce l'ha su con i Bros,ma cmq almeno qualcuno avrebbe dato un 9 o un 10...se Standing è veramente un CAPOLAVORO... ;)

D'accordo anche con te.. anche se riguardo alla "fine dell'era oasis" non è detto, non sappiamo cosa faranno in futuro, e poi Standing non è una capolavoro ma al suo interno ha comunque delle belle canzoni, facendo un confronto coi primi album che sono stati capolavori che hanno innalzato la band al successo mondiale rendendoli dei big, è vero che non regge, questo non vuol dire che sia un disco brutto, io credo che Standing abbia solo segnato la fine del loro periodo d'oro
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Definitely'89 il ven dic 30, 2005 5:32 pm

Cazzo,credo che questo argomento abbia fatto il record di risposte in un solo giorno,non è magnifico????? :lol:
Some might say they don't believe in heaven
Go and tell it to the man who lives in hell...
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Cast No Shadow
Tifo per: Juventus
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda filospartano il ven dic 30, 2005 5:40 pm

No, stiamo dando troppa soddisfazione al tipo che ha crato il topic...

ps ringrazio Jhon Poul per il complimento
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene.
J.Milton
filospartano
madferit
madferit

Messaggioda [squire] il ven dic 30, 2005 5:46 pm

standing è UNO DEGLI ALBUM PIù BELLI .. QUI DENTRO NN CAPITE UN CAZZO!!!
"Un buon compositore non imita; ruba."
Igor Stravinskij
[squire]
madferit
madferit

Messaggioda Definitely'89 il ven dic 30, 2005 5:48 pm

Io invece direi che merita un premio...dai è riuscito a fare un topic che ha già 9 pagine in un giorno...
Le questioni sono 2: o lui è un genio,o noi fans siamo degli sfigati assurdi per menarcela così tanto...
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda columbia83 il ven dic 30, 2005 5:58 pm

quoto filospartano......9 pagine sono già troppe per un topic del genere!

definitely89, 9 pagine ci sono state per il semplice motivo che molti di noi si sono resi conto delle boiate lanciate da un tizio in modo tutt'altro che pacifico!
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 6:30 pm

Vedo però che qualcuno inizia a capire il perchè qi questo topic...Gli Oasis hanno perso quello spirito iniziale di grande Rock band...unica cosa che se volete non è poco sono interessanti le canzoni di liam...ha talento il ragazzo anche se sta perdendo la voce di un tempo....Le canzoni scritte dalgi altri membri non riesco a considerarle ancora prodotto Oasis....sono le canzoni di persone ,musicisti , che per caso si sono trovati nella ex band più grande del mondo....vi dirò avrei apprezzato magari una cazzata del vecchio Alan (che non si può dire essere un musicista) piuttosto che le ultime...se volete è solo una questione di principio ma RAGAZZI BONEHEAD ERA UN MITO ASSOLUTO ...erano cresciuti insieme e si sentiva nell'aria mentre suonavano gli acidi di manchester.....e non dite che se ne sono voluti andare loro perchè chi se ne andrebbe da una band come quella non scherziamo ( devi morire per uscire se non ci stai dentro fino alla fine)..Le case discografiche hanno guidato le scelte del gruppo non il cuore...
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda Definitely'89 il ven dic 30, 2005 6:38 pm

robbiewilliams ha scritto:Vedo però che qualcuno inizia a capire il perchè qi questo topic...Gli Oasis hanno perso quello spirito iniziale di grande Rock band...unica cosa che se volete non è poco sono interessanti le canzoni di liam...ha talento il ragazzo anche se sta perdendo la voce di un tempo....Le canzoni scritte dalgi altri membri non riesco a considerarle ancora prodotto Oasis....sono le canzoni di persone ,musicisti , che per caso si sono trovati nella ex band più grande del mondo....vi dirò avrei apprezzato magari una cazzata del vecchio Alan (che non si può dire essere un musicista) piuttosto che le ultime...se volete è solo una questione di principio ma RAGAZZI BONEHEAD ERA UN MITO ASSOLUTO ...erano cresciuti insieme e si sentiva nell'aria mentre suonavano gli acidi di manchester.....e non dite che se ne sono voluti andare loro perchè chi se ne andrebbe da una band come quella non scherziamo ( devi morire per uscire se non ci stai dentro fino alla fine)..Le case discografiche hanno guidato le scelte del gruppo non il cuore...

Cazzo Robbie mi hai proprio commosso... :cry:
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica