Non bannate robbiewilliams
Voglio vedere dove vuole arrivare
x robbie: ma se non sai neppure come si scrive pink floyd
ps la y e alla sinistra della u nella tastiera.
"Niente potrà togliermi dalla mente che questo mondo sia il frutto di un dio tenebroso di cui io prolungo l'ombra"
mallion ha scritto:Ti senti originale e superiore rispetto a noi solo perchè a noi piace Standing e a te no? Per quel che mi riguarda mi piace scambiar pareri, conoscere il punto di vista degli altri, ritengo il confronto stimolante e un occasione per accrescersi ed accrescere gli altri... però parlaimo di dialogo e qui assolutamente non c'è, finora ci hai solo insultati e ti sei posto con arroganza nel sostenere il tuo parere che riteni verità assoluta. A me piace Standing e a te no e per quante pagine di topic possiamo scrivere, questo non cambierà mai: nè io cambierò idea nè tu, mi sembra fin troppo chiaro! Se poi apprezzo quest'album non vuol dire che io abbia i paraocchi e non accetti una ipotetica fine degli Oasis perchè vivo nella loro assoluta venerazione: purtroppo una fine la vedo sempre più coerente con la perdita di voce di Liam.
Definitely'89 ha scritto:Va beh,ognuno la pensa come vuole...
Ragazzi diciamoci la verità :Standing(che vi piacia o no)in un qualsiasi modo ha cmq decretato la fine dell'era Oasis,non riuscendo a stare al livello di BHN(che come logico non poteva competere con WTSMG?),portandoli in crisi,e cmq se standing fosse stato un capolavoro di sicuro qualcuno l'avrebbe detto,e io di recensioni positive non fatte dai fans ne ho viste assai poche e nessuna vicino ad un 8 a un 4stelle...
potete pure dire che la stampa e la critica ce l'ha su con i Bros,ma cmq almeno qualcuno avrebbe dato un 9 o un 10...se Standing è veramente un CAPOLAVORO...
robbiewilliams ha scritto:Vedo però che qualcuno inizia a capire il perchè qi questo topic...Gli Oasis hanno perso quello spirito iniziale di grande Rock band...unica cosa che se volete non è poco sono interessanti le canzoni di liam...ha talento il ragazzo anche se sta perdendo la voce di un tempo....Le canzoni scritte dalgi altri membri non riesco a considerarle ancora prodotto Oasis....sono le canzoni di persone ,musicisti , che per caso si sono trovati nella ex band più grande del mondo....vi dirò avrei apprezzato magari una cazzata del vecchio Alan (che non si può dire essere un musicista) piuttosto che le ultime...se volete è solo una questione di principio ma RAGAZZI BONEHEAD ERA UN MITO ASSOLUTO ...erano cresciuti insieme e si sentiva nell'aria mentre suonavano gli acidi di manchester.....e non dite che se ne sono voluti andare loro perchè chi se ne andrebbe da una band come quella non scherziamo ( devi morire per uscire se non ci stai dentro fino alla fine)..Le case discografiche hanno guidato le scelte del gruppo non il cuore...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti