da jzx il ven dic 30, 2005 3:35 pm
sinceramente questo è l'ultimo forum Oasis a cui mi sono iscritto, più o meno, e ho detto sempre quello che pensavo. L'unico che si fa grosso perchè è l'admin sei stato tu, ma è comprensibile.
Quello che penso te lo direi anche di persona, sicuramente non è per me che fa la differenza avere un monitor davanti.
Se poi mi vuoi bannare perchè ho offeso il leader maximo fallo, stanotte dormirò lo stesso, ma di persone che offendono pesantemente davvero o che bestemmiano ce ne sono una marea in questo forum e mi pare che ancora ci siano pressochè tutte...però, certo, tu sei l'admin e te ne sbatti il cazzo degli altri, quello che conta è che la tua posizione non sia intaccata!
Mah, se questo è il tuo essere esprimilo e bannami, nella vita i problemi sono ben altri.
Dite sempre quello che pensate, nel limite della civiltà . Io Admin di sicuro continuerò a farlo, soprattutto quando come in questo caso ho ragione (e se guardi il topic non sono l'unico a pensarlo, alla faccia delle tue regole chiare) con te come con gli altri, è bene che tu lo sappia così potrai decidere se procedere con la mia esecuzione o meno.