Standing la fine degli oasis

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Quanto fa schifo Standing

tanto
1
14%
tantissimo
1
14%
obrobriosamente
5
71%

Voti totali : 7

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 11:36 am

non sono panna ragazz.....e ho chiesto quanto vi fa schifo Standing se non volete rispondere non fatelo. Questo e un discussione per coloro i quali credono che standing sia la fine...... e a quanto pare ragazzi ce ne sono...... Ah ragazz...fate almeno commenti intelligenti non tanto per scrivere....è il primo forum a cui partecipo in cui molti quotano e basta solo per aumentare il numero di msg....
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 11:38 am

Non amate la musica ma il culo degli oasis...e quando cambiano qualche membro del gruppo non fate altro che pulirvi la bocca e prepararvi a leccare quello del nuovo arrivato.....
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda kaa il ven dic 30, 2005 11:42 am

:ho moltissimi amici a cui piace renato zero,a me non piace minimamente,manco una canzone,non piace lo stile però non è che li insulto.. e credo che molti del forum non farebbero diversamente a meno che non sia per reazione a una provocazione come è stato qui..

leggendo l'ultimo messaggio di sto tizio hai capito cosa intendevo definitely'89??
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 11:43 am

Preferisco Andare ad ascoltare i SUPERNOVA che un concerto degli ultimi OASIS....GRANDI SUPERNOVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORa e Sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda fedemadferit il ven dic 30, 2005 11:45 am

robbiewilliams ha scritto:Preferisco Andare ad ascoltare i SUPERNOVA che un concerto degli ultimi OASIS....GRANDI SUPERNOVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORa e Sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fatti vedere la prossima volta che ne parliamo di persona di questa faccenda... :lol: :lol: :lol:
Certo che se citi solo l'Heineken come concerto, sei un fan da poco...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 11:47 am

Heineken ....milano 2 volte.....e modena.....poi ho lasciato come ti ho detto....Suoni nei supernova?
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 11:48 am

Se si siete grandi...mi ricordate troppo i vecchi oasis......
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda kaa il ven dic 30, 2005 11:49 am

robbiewilliams ha scritto:Non amate la musica ma il culo degli oasis...e quando cambiano qualche membro del gruppo non fate altro che pulirvi la bocca e prepararvi a leccare quello del nuovo arrivato.....

ma ti rendi conto di quanto sei stupido??mica mi pagano per sentirli!
ma che vuol dire leccare il culo agli oasis???che viene liam a casa mia e mi dice"thanks valerio,you are really fan! i give you one milion pound because you have never betray OASIS !are you happy?"
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 11:49 am

Ah dimenticavo torino cazzzzzzzzzzzzzzo ...il migliore
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda fedemadferit il ven dic 30, 2005 11:49 am

Appunto eri anche tu a Nonantola e ti permetti di criticare il periodo post Sotsog? Con una Gas Panic! da paura??? Ma dei!!!!
No non suono nei Supernova, li vado solo a vedere anch'io...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica