ummm...ieri sera mi è giunta la notizia di dove dovrei andare al 90%!
SPERO DI TUTTO CUORE KE LA SORELLA DELLA MIA MIGLIORE AMICA MI SALVI!!!!!!!!!!!!!
Un altro capodanno cn gente ke mi sta sulle palle con la loro ipocrisia e muoio!!!!!
Vorrei dare un nuovo nome nuova linfa a tutto quel che c'è ma ogni cosa è una ferita che mi ricorda te.
io ero indeciso tra passo corese(roma) e cascia(perugia) ma mesà tanto che vincerà l'influenza con roma e letto
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
sarebbe potuta essere un idea..cmq era perchè li ha casa un mio amico e andavamo li..tra l'altro sono innamorato dei posti dell'umbria,ne ho girati diversi
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
no non è di cascia però ha casa li..so stato l'8 dicembre a orvieto,molto carina..poi mi è capitato spesso che in estate sia andato a terni,cascia,nocera umbra,marmore e altri paesini un pò sperduti
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Bravo Kla'!!!Cosi ti voglio!!!!
Provaci di brutto,spudoratamente e...ke ti vada bene una volta ogni tanto!!!
Ricorda ke io sn sempre favorevole ai matrimoni fra gay e alle adozioni ai gay!!!
Vorrei dare un nuovo nome nuova linfa a tutto quel che c'è ma ogni cosa è una ferita che mi ricorda te.