Standing la fine degli oasis

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Quanto fa schifo Standing

tanto
1
14%
tantissimo
1
14%
obrobriosamente
5
71%

Voti totali : 7

Messaggioda columbia83 il gio dic 29, 2005 4:41 pm

Questo il primo messaggio che ha scritto ha voluto alzare un polverone......è chiaro che cerca soltanto di destabilizzare il forum!

Propongo il bannaggio perchè mi pare un pò strano che uno possa esordire così su un forum!
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Alex il gio dic 29, 2005 4:44 pm

Vabè dai non esageriamo.. ;)
Vediamo come si comporta, un pò di democrazia.. :lol:
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda vito il gio dic 29, 2005 4:45 pm

ora entroi col nick di chris martin e faccio un altro topic..
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda robbiewilliams il gio dic 29, 2005 4:53 pm

ohhh finalmente quanlche fans degli oasis è uscito allo scoperto...Io non ho i tappi nelle orecchie....io non compro solo perchè c'è scritto OASIS ....Il sogno che ho coltivato anche io dopo le prime uscite di DM e WSMG che gli oasis possano essere i nuovi beatles si è infranto con standing...un cd buttato lì tanto perchè la casa discografica ne sentiva il bisogno...ha segnato una svolta nel senso che finalmente non è il solo noel a comporre tutto ma è pur sempre un fritto misto di sonorità sentite e risentite....E poi l'heineken signori!!!!!!!!che cazzo è stato lìheineken...mai visto cose del genere...questi non amano più suonare amano i soldi ...ma teneteveli i soldi e ridateci DM ....ridateci Be here now...non è possibile che un gruppo che ha all'attivo diversi album ad ogni fottuto concerto faccia sempre quelle due o tre che tanto fanno cantare tutti ...
P.s. unico concerto perso delgi oasis è milano....mi hanno detto essere stato il migliore ma c'è da fidarsi delle orecchie di chi ama ascoltare un disco melenso come Standing???????????????????
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda robbiewilliams il gio dic 29, 2005 4:57 pm

incredibile bannate chiunque voglia dire cose diverse dal gruppo......per fortuna siete usciti dalla pubertà...o no...dai cavolo....ragionate o cosa
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio dic 29, 2005 4:58 pm

robbiewilliams ha scritto:ohhh finalmente quanlche fans degli oasis è uscito allo scoperto...Io non ho i tappi nelle orecchie....io non compro solo perchè c'è scritto OASIS ....Il sogno che ho coltivato anche io dopo le prime uscite di DM e WSMG che gli oasis possano essere i nuovi beatles si è infranto con standing...un cd buttato lì tanto perchè la casa discografica ne sentiva il bisogno...ha segnato una svolta nel senso che finalmente non è il solo noel a comporre tutto ma è pur sempre un fritto misto di sonorità sentite e risentite....E poi l'heineken signori!!!!!!!!che cazzo è stato lìheineken...mai visto cose del genere...questi non amano più suonare amano i soldi ...ma teneteveli i soldi e ridateci DM ....ridateci Be here now...non è possibile che un gruppo che ha all'attivo diversi album ad ogni fottuto concerto faccia sempre quelle due o tre che tanto fanno cantare tutti ...
P.s. unico concerto perso delgi oasis è milano....mi hanno detto essere stato il migliore ma c'è da fidarsi delle orecchie di chi ama ascoltare un disco melenso come Standing???????????????????
ma ascoltati il frocione che hai x nick..qui si rispetta l'opinione di tutti, ma non puoi pisciare fuori dal vaso..

ah, ma te lo sei visto il concerto di recchia-robbie su italia 1?me sa che sei stato un dei 3..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda columbia83 il gio dic 29, 2005 5:07 pm

Alex ha scritto:Vabè dai non esageriamo.. ;)
Vediamo come si comporta, un pò di democrazia.. :lol:

beh...si forse ho esagerato...

meglio la pena di morte! :lol:
columbia83

Messaggioda robbiewilliams il gio dic 29, 2005 5:10 pm

Il nick per te che sei un pò ottuso era una provacazione certo per farvi capire cosa voi fate:

Noel grande amico di robbie , liam sembravano due fratelli---->voi bello il cd di robbie LFL.Grande robbie

oasis litigano con robbie--->il giorno dopo : robbie è un coglione

Esce DM, batterista completamente inesistente----> grande gruppo grande equilibrio nei componenti

Viene sotituito il batterista--->era una merda non sapeva suonare, sono grandi fanno come i beatles

E non dite che non vi ritrovate in queste cose perchè mentireste sapendo di mentire ...

Ascoltatevi il nuovo batterista degli oasis
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda robbiewilliams il gio dic 29, 2005 5:29 pm

Be here now....ragazzi che canzoni c'erano su be here now.....nonle ho più sentite dal vivo solo con i supernova qualche volta le ho potuto cantare.....
Un brindisi a be here now!!!!!!!!

CAZZO CAZZZZZO ZAZZZZO è mai possibile
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio dic 29, 2005 5:42 pm

robbiewilliams ha scritto:Il nick per te che sei un pò ottuso era una provacazione certo per farvi capire cosa voi fate:

Noel grande amico di robbie , liam sembravano due fratelli---->voi bello il cd di robbie LFL.Grande robbie

oasis litigano con robbie--->il giorno dopo : robbie è un coglione

Esce DM, batterista completamente inesistente----> grande gruppo grande equilibrio nei componenti

Viene sotituito il batterista--->era una merda non sapeva suonare, sono grandi fanno come i beatles

E non dite che non vi ritrovate in queste cose perchè mentireste sapendo di mentire ...

Ascoltatevi il nuovo batterista degli oasis
è inagabile che molti ragionino cosi, ma allora xchè sprechi il tuo tempo postando in questo luogo?
e poi il nick..cioè tut ti sei scritto solo x mnifestare il tuo dissenso..mah :roll:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica