columbia83 ha scritto:Apocalisse ha scritto:C'è n'era uno che una volta mi fece veramente fermare il cuore perchè si doveva sempre fare attenzione ad un immagine ma c'era anche una musichetta di fondo terrorizzante... e la faccia che usciva era peggio di Bruno Vespa...
God Save Oasis!!!
se ti riferisci a quella della pubblicità dell'auto che poi usciva un mostro tutto d'un tratto con sotto una musichetta........come non quotarti e non dire che pure io ci ho rimesso un cuore!
columbia83 ha scritto:Apocalisse ha scritto:C'è n'era uno che una volta mi fece veramente fermare il cuore perchè si doveva sempre fare attenzione ad un immagine ma c'era anche una musichetta di fondo terrorizzante... e la faccia che usciva era peggio di Bruno Vespa...
God Save Oasis!!!
se ti riferisci a quella della pubblicità dell'auto che poi usciva un mostro tutto d'un tratto con sotto una musichetta........come non quotarti e non dire che pure io ci ho rimesso un cuore!
God Save Oasis!!!
MarySupernova ha scritto:columbia83 ha scritto:Apocalisse ha scritto:C'è n'era uno che una volta mi fece veramente fermare il cuore perchè si doveva sempre fare attenzione ad un immagine ma c'era anche una musichetta di fondo terrorizzante... e la faccia che usciva era peggio di Bruno Vespa...
God Save Oasis!!!
forse ho capito qual'è--
columbia83 ha scritto:MarySupernova ha scritto:columbia83 ha scritto:Apocalisse ha scritto:C'è n'era uno che una volta mi fece veramente fermare il cuore perchè si doveva sempre fare attenzione ad un immagine ma c'era anche una musichetta di fondo terrorizzante... e la faccia che usciva era peggio di Bruno Vespa...
God Save Oasis!!!
forse ho capito qual'è--
ehm......chissà chi me l'ha mandata
Visitano il forum: Bing [Bot] e 36 ospiti