scusate il ritardo
vito : non ci sono parole atte a descrivere quest'uomo... è un compagno sotto tutti i punti d vista ma soprattutto un grande amico. memorabile 10
dom: ormai è come un mio fratello maggiore e lui sa perchè... un altro menbo fondamentale della nostra ciurma. rispetto per chi ha rabbia e stile da vendere. idolo 10
evan: il mio compare di parabiago... appena conosciuti all heineken siamo subito entrati in sintonia... anche se è interista marco è un grandissimo...!
scene surreali con lui a termini... fratello 10
guido.(punto) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no comment 10
fabio: siamo riusciti a farlo bere e questo è tutto dire....... astemio 10
fratello di fabio: siamo stati poco insieme a termni ma mi sn divertito con lui e la mucca... grandi occhiali. apparizione 7
martina: a roma' ma do cazzo chai portato a magna...! dillo che conoscevi il buttafuori e che volevi vedermi morto... dark lady 9
mucca: fotogenica 10
tizio alcolizzato nella foto di guido e vito: mamma mia come stava... gazza 1
ugo: qua l'apoteosi chi lo avrebbe mai detto anche lui gia sa... madferit 10
massimo : 2 a 0 e porta a casa ... massimo ti è andata bene dai... hai avuto culo....!!!! bambino 10
vale : a nonna!!! 10
dani & lele: che coppia siete grandi e lo ripeto dall'heineken... affiatati 9
mirko e stefano: purtroppo siete andati via ma mi stavate simpatici! escaped 7
barby: ciccciciciciciciciciicicciciicina... baSTA nn posso dire piu niente...
donna di casa 10
anita: architetto sv
signori di oasisforum: da rivedere il rapporto con loro. margini di miglioramento 6
angy e compare: uagliu troppo forti! partenopei 9
spero di aver rimembrato tutti ah ...
signora gasolina : mi ha rivolto queste testuali parole quando l'ho abbracciata.: " a bello de nonna ciao" spettacolare 10
au revoir vostro NOVE