I grandi BIDONI del calciomercato

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il sab dic 24, 2005 4:00 pm

lennon85 ha scritto:
Apocalisse ha scritto:
lennon85 ha scritto:anzi no caspita, jonk era forte!

ce n'era un altro sempre dell'inter di que periodo che non mi ricordo... sempre olandese misa e none ra nemmeneo bergkamp.. :roll:

Winter? ma non era pessimo...

God Save Oasis!!!

nono era un grosso winter...
cmq vabbè se mi viene lo dirò...

ma visto che l'ho gia nominato, dico bergkamp appena arrivò a milano.
anche se fece un gol strepitoso mi pare in coppa uefa contro una squadra inglese...

winter si dimostrò una vera merda..quando andò all'ajax ci segnò e esulto come un pazzo( forse per i molteplici aaron winter raus :lol: :lol: )

per quanto riguarda bergkamp ricordo benissimo una punizione da buona posizione che calciò direttamente in fallo laterale :lol: :lol:
cosa che ho rivisto fare solo da pierino wome in roma-zurigo..per di più calciando rasoterra
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Alex il sab dic 24, 2005 4:07 pm

Bergkamp arrivò che sembrava il Messia.. l'erede di Van Basten (anche se i ruoli erano un pò diversi, aveva segnato tipo 75 gol in campionato in tre anni nell'Ajax). Mi ricordo che i miei amichetti interisti dell'epoca si sfregavano le mani (in quegli anni il Milan di Capello faceva incetta di scudetti) e dicevano: "tanto arriva Bergkamp e l'anno prossimo vinciamo noi".
Nella sua prima stagione l'Inter si salvò per 1 punto:
http://www.interfc.it/Campionati/199394.asp

All'Inter funzionò più Jonk.. che tra l'altro se non sbaglio l'Inter era stata costretta a prendersi se voleva Bergkamp (la stessa cosa è successa qualche anno dopo con l'affare De La Peña-Couto). Almeno era utile.

Cmq Bergkamp ad Highbury è tuttora un idolo e avrà 36 anni. Il gol che ha fatto il Newcastle 3-4 anni fa me lo ricordo ancora perché è una roba favolosa.
Ultima modifica di Alex il sab dic 24, 2005 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda kaa il sab dic 24, 2005 4:09 pm

ne ha fatto pure uno all'argentina a francia '98...qualcosa di assurdo..un aggancio rientro e gol di esterno..peccato che in trasferta continentale è inutilizzabile visto che si caca sotto degli aerei
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Alex il sab dic 24, 2005 4:12 pm

19liam87 ha scritto:ne ha fatto pure uno all'argentina a francia '98...qualcosa di assurdo..un aggancio rientro e gol di esterno..

Me lo ricordo.. ero a Londra all'epoca ed era stato votato come secondo gol più bello del mondiale dopo quello di Owen (guardacaso :lol:) sempre all'Argentina.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda kaa il sab dic 24, 2005 4:13 pm

bellissimo pure quel gol di owen..magari se non prendeva gol della madonna l'argentina vinceva i mondiali :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il sab dic 24, 2005 4:21 pm

Alex ha scritto::

All'Inter funzionò più Jonk.. che tra l'altro se non sbaglio l'Inter era stata costretta a prendersi se voleva Bergkamp (la stessa cosa è successa qualche anno dopo con l'affare De La Peña-Couto). Almeno era utile.

.

in entrambi i casi si sono rivelati molto piu utili gli "accompagnatori"! :lol:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda The Shield il sab dic 24, 2005 4:43 pm

Che mi dite di Paulo Sousa in versione Inter?

Ai tempi della Juve era un fuoriclasse, arrivato all' Inter era del tutto bollito
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il sab dic 24, 2005 4:47 pm

paulo sousa doveva andare alla lazio in cambio di boksic..per fortuna non se ne fece nulla..adoravo alen..aveva una progressione devastante.lo richiama un pò ibrahimovic anche se più tecnico e più bastardo figlio di mignotta
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab dic 24, 2005 5:45 pm

Alex ha scritto: Il gol che ha fatto il Newcastle 3-4 anni fa me lo ricordo ancora perché è una roba favolosa.

che spettacolo quello..lo hann pure digitalizzato x la sigla di un pro evolution..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda gius il mar dic 27, 2005 10:31 pm

Del Milan:

Laursen, Chamot, Umit, Redondo, Fiori, Orlandini, Reiziger, Blomqvist, Andersson, Ba, Ziege, Smoje, Bogarde, Beloufa, Guly, N'Gotty, Lemhan, Comandini, Roque Junior, Javi Moreno

Alex aggiungine altri :D
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport