Serie A 2005/2006 Official Topic

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il gio dic 22, 2005 10:26 am

:lol: :lol: :lol:

e chi l' aveva vista??? :lol: :lol: :lol:

A controcampo si parlava di calcio & donne e Mosca ha appena dato del "vecchio porco" a Ravanelli.. che grandi momenti...

cazzo mi sono perso il meglio allora. E quando ha chiamato Ruggeri "Morandi"?? :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Alex il gio dic 22, 2005 11:33 am

The Shield ha scritto::lol: :lol: :lol:

e chi l' aveva vista??? :lol: :lol: :lol:

A controcampo si parlava di calcio & donne e Mosca ha appena dato del "vecchio porco" a Ravanelli.. che grandi momenti...

cazzo mi sono perso il meglio allora. E quando ha chiamato Ruggeri "Morandi"?? :lol: :lol: :lol:

Ah sì.. la faccia di Ruggeri era tutta un programma. :lol:

Cmq mi sembra uno che ne capisce di calcio lui, niente da dire.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il gio dic 22, 2005 11:50 am

da l' impressione di capirne ma poi dice che Ronaldo è in parabola discendente. Non so come la pensate voi (magari gli interisti sono "accecati" dall' odio) ma per me resta nel gruppo dei migliori 5 al mondo. Quindi gran cazzata per il cantautore dei piedi di balsa
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Apocalisse il gio dic 22, 2005 4:28 pm

Ruggeri è una rivelazione... è vero ne sa di calcio e su Ronaldo ha ragione...
perchè mai l'Inter dovrebbe riprenderlo indietro?

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda Alex il gio dic 22, 2005 7:11 pm

Per me ha ragione Ruggeri.. Ronaldo probabilmente ha ancora un pò da dare ma fra i primi 5 non ce lo vedo attualmente.. Carriera in calo e panza in perenne crescita.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda pita1982 il lun gen 09, 2006 6:03 pm

Doping: Jonathan Bachini nuovamente positivo alla cocaina

09/01/2006

Per la serie "Il lupo perde il pelo ma non vizio", Jonathan Bachini, centrocampista del Siena è stato trovato nuovamente positivo all'Antidoping per cocaina. Dopo la lunga squalifica che, ai tempi della sua militanza nelle rondinelle di Brescia, lo tenne fuori dai campi di calcio per svariati mesi, l'ex juventino rischia adesso una sanzione ancora più pesante se non addirittura la radiazione dall'albo dei calciatori professionisti.
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Promentory1985 il lun gen 09, 2006 6:07 pm

qual'è la diferenza tra bachini e lapo elkann?

nessuna, stanno entrambi sopra le righe. 8)
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda pita1982 il gio gen 19, 2006 7:33 pm

Gigi Cagni è il nuovo tecnico dell'Empoli

19/01/2006
La società empolese ha appena comunicato che Luigi Cagni, ex tecnico del Piacenza, è da oggi il nuovo tecnico azzurro.
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda pita1982 il gio gen 19, 2006 7:36 pm

Empoli: Somma si toglie qualche sassolino. Arriva Cagni
19.01.2006 19.25 di Paolo Biagiotti
In attesa di conoscere la decisione della società (l'esonero sembra scontato), Mario Somma parla già da ex allenatore dell'Empoli, togliendosi pure qualche sassolino: "Non ho rimpianti - ha detto l'allenatore di Latina ai microfoni dell'agenzia radiofonica GRT - anzi sono estremamente soddisfatto del mio lavoro perché lo scorso anno ho vinto un campionato, sebbene non mi fosse stato chiesto, mentre adesso l'Empoli ha un margine di quattro punti sulla terz'ultima dopo la prima giornata del girone di ritorno". Somma conferma poi che i rapporti con il presidente Corsi non sono più quelli di una volta: "Ci sono divergenze tra noi sotto l'aspetto della gestione tecnica della squadra. Il presidente voleva che l'Empoli giocasse in un modo che io non condividevo, ma lui è il proprietario e giustamente ritiene opportuno fare ciò che è più vicino alle sue idee. Comunque nessun rancore perché abbiamo vissuto tanti bei momenti insieme. Con la squadra non c'era e non c'è nessun problema. Tra me e i giocatori c'è un rapporto di grande e vero amore, ci vogliamo un bene dell'anima e in questi anni ci siamo arricchiti. Oggi, quando ci siamo salutati, c'erano lacrime da parte mia e da parte loro. All'Empoli auguro tutte le fortune di questo mondo".
Mentre l'ormai ex tecnico Somma faceva i migliori auguri all'Empoli, la società azzurra ha reso noto il nome del nuovo allenatore: non Papadopulo, come da tempo si diceva, ma l'ex piacentino Luigi Cagni. Il presidente del club, Fabrizio Corsi, si era preso una pausa di riflessione dopo aver incontrato l`allenatore in giornata. Qualche minuto fa è invece arrivato l'atteso comunicato ufficiale in cui il presidente annuncia l'esonero di Somma e dei suoi collaboratori e l'arrivo, con un contratto annuale, di Gigi Cagni, che domani sarà presentato alla stampa.
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda NOVE il gio gen 19, 2006 8:28 pm

oh ma toni che malattia ha?
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport