lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer dic 21, 2005 9:34 pm

non te sei perso niente..INGUARDABILI..
e poi dicono che noi laziali siamo razzisti...vorrei vede gli altri co manfredini in squadra..una pippa senza precedenti..personali pagelle
PERUZZI 6
ODDO 5
CRIBARI 7
SIVIGLIA 7
ZAURI 6
DABO 5,5
LIVERANI 5
KELLER 6,5
MANFREDINI 5
PANDEV 5,5
ROCCHI 5,5

BELLERI 5,5
BALLOTTA S.V
TARE S.V
DELIO ROSSI 5,5
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il mer dic 21, 2005 9:50 pm

secondo me manfredini è il figlio illegittimo di qualche mafioso, sennò non si spiega come fa a giocare in serie A... :roll:

poi keller 6,5?? ma non è uscito all'inizio del secondo tempo?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il mer dic 21, 2005 9:55 pm

si ma perchè voleva coprire di più sulla fascia..ha fatto una buonissima partita..buona quantità utile anche in fase offensiva..
oddo l'ha sostituito a centrocampo ed è stato inguardabile davvero..poi c'è liverani che ha rotto le palle co sti pallonetti
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il mer dic 21, 2005 9:59 pm

su manfredini ormai non so più che dire..calcola che sabato poco prima della fine ha sbagliato un appoggio verso zauri che accorreva che si impara ai pulcini..io ho preso e con tutta la nord in piedi mi so messo seduto fino a fine gara..mi ha veramente rotto le palle
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il gio dic 22, 2005 12:51 pm

:lol:

cmq oddo non è mai stato bravo a centrocampo, è un terzino: stop!

cmq rivedendo le imagini ho notato che liverani 2-3 tiri li ha fatti, anche se a 2 di pressione, probabilmente ha fatto piu tiri in porta ieri che in tutto il campionato!! :lol:
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il gio dic 22, 2005 8:04 pm

cmq è finito l'anno e la prima parte di stagione in maniera positiva..ora speriamo di riniziare con un esterno di centrocampo in più in rosa..e magari con qualche contratto rinnovato(dabo liverani cesaretto) e comproprietà risolta a nostro favore(valon e goran)..qualche cessione non farebbe male(piccolo,inzaghi, MANFREDINI)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il sab dic 24, 2005 12:39 pm

pochi giorni fa dicevo dei giocatori che per me sono simbolo,chi ci tiene davvero alla lazio ma che per un motivo o un altro sono dovuti andare via..tra questi c'era marco di vaio..ecco che puntuale il neo attaccante del monaco non mi smentisce..alla domanda "TORNEREBBE ALLA LAZIO?" risponde "TOLGA IL CONDIZIONALE.TORNARE ALLA LAZIO SARA' IL MIO OBIETTIVO,IL MIO SOGNO.FARE QUELLO CHE NON HO POTUTO FARE A 18 ANNI.ALLENARMI A FORMELLO,GIOCARE ALL'OLIMPICO.ORA HO QUESTI TRE ANNI AL MONACO,POI SE VOGLIONO..."

ONORE A MARCO DI VAIO VERO CUORE BIANCOAZZURRO
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il sab dic 24, 2005 3:44 pm

marco di vaio laziale vero!!!

un altro giovane vittima dela politica di giocatori superpagati con il posto assicurato.
se fosse esploso con noi sarebbe tutt'ora un simbolo indelebile di questa squadra!!

riguardo il bilancio di quest'anno, in effetti è andata abbastazna bene, forse ci è mancata all'inizio qualche punto fuori, però in casa siamo stati impeccabili, pareggiando solo con inter e juve (le prime 2) e col chievo in maniera sciagurata.
speriamo bene per i contratti....
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il ven dic 30, 2005 12:10 pm

Vicina l'intesa per prolungare i contratti di Liverani e del tecnico Rossi.

Sono giorni frenetici in casa Lazio. Dopo la fresca notizia dell'accordo raggiunto con il Genoa per l'acquisizione dell'intero cartellino di Valon Behrami - la seconda metà è costata 3 milioni di euro più un giovane della Primavera biancoceleste - ora Lotito ha sulla scrivania un paio di contratti da rinnovare con una certa urgenza. Ma anche qui i segnali che arrivano dalla capitale sono positivi.

Dopo Capodanno il presidente della Lazio incontrerà Fabio Liverani e Delio Rossi per prolungare i rispettivi accordi. Con l’agente del centrocampista, Alessandro Moggi, l’intesa è stata raggiunta nei giorni scorsi (rinnovo fino al 2011 a 800.000 euro l’anno) e va solo formalizzata. Con il tecnico c’è invece da limare qualche dettaglio, ma si va verso il rinnovo di un anno (con opzione per quelli successivi) ad una cifra sui 400.000 euro.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il ven dic 30, 2005 2:42 pm

hai visto lotito ? 8)
Immagine
Promentory1985

PrecedenteProssimo