BornOnDifferentCloud ha scritto:pino ha scritto:Oasis4ever ha scritto:pino ha scritto:Oasis4ever ha scritto:pino ha scritto:STEPG ha scritto:MA vi pare che uno di Perugia e' leghista?
Mi faceva ridere come tutti si sono incazzati...
Cmq chiedo scusa a tutti.
DON'T LOOK BACK IN ANGER
ieri perugia - napoli,striscione esposto "NOI GRIFFONI,VOI TERRONI".
Non sarete leghisti,ma incoerenti si.
Ps: poi fuori non si lamentino quelli che hanno buscato le cinghiate.
Lo sai che mi sta sul cazzo chi generalizza?
vuoi picchiarmi come il tuo concittadino stepg?
e la mia non era una generalizzazione...hai la coda di paglia?
Il mio concittadino ha sbagliato e te hai generalizzato. Faccio parte della curva nord e non mi associo in alcun modo a quello che c'era scritto e come me tanti altri anzi, forse la maggioranza. Pensa prima di parlare
mi ero dimenticato di questa bella discussione.
Tu puoi dire tutte le cazzate che ritieni giusto dire,ma ti ricordo che in una curva la gente non espone i vessilli che vuole.
Ci sono ultrà e persone che controllano le coreografie e tutti gli striscioni.
Ad esempio io non potrei mai entrare con la bandiera del Che in curva nord all'olimpico..mi spiego?
quindi presumo che tu non sia mai stato in curva..e non credo che in una curva come quella di perugia le cose funzionino diversamente.
Poche seghe,il fatto è che quando c'è da dare contro i napoletani gli stereotipi si sprecano e il fattore politico non centra un cazzo.
credo che sei tu a non essere mai stato in curva. Tu nella curva nord ad esempio puoi anche adare con la bandiera del che o con la bandiera della roma: solo che se poi provi a sventolarla ti prendono a calci e pugni circa 20.000 persone...
tranne i capi della curva e i capi dei vari gruppi nessuno sa cosa c'è scritto negli striscioni che mettono..
i napoletani? beh non credo che sei così ingenuo da pensare che sono solo dei poveri martiri che tutti gli altri offendono, sono secoli che si dice così e una forte base di verità esiste.
scusa,e il fatto che 20'000 persone mi prendono a pugni non è una conferma che io in una curva di destra con vessilli di sinistra non potrei entrare?
e lo stesso accadrebbe in una curva come quella perugina se entrassi con la croce celtica..verrei aggredito...ciò non succede se entro con uno striscione con scritto "terroni di merda"...però questo la vittima qui sopra che cerca di giustificare a tutti i costi la propria curva non lo capisce...
e poi mi si parlava di non generalizzare...a napoli ci sono le male marcie,come ci sono a bari,roma,bergamo e milano...non esistono le razze "diverse".