DAI SCHERZAVO!

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Re: DAI SCHERZAVO!

Messaggioda pino il lun dic 19, 2005 3:51 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
pino ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
pino ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
pino ha scritto:
STEPG ha scritto:MA vi pare che uno di Perugia e' leghista?

Mi faceva ridere come tutti si sono incazzati...

Cmq chiedo scusa a tutti.

DON'T LOOK BACK IN ANGER

ieri perugia - napoli,striscione esposto "NOI GRIFFONI,VOI TERRONI".
Non sarete leghisti,ma incoerenti si.
Ps: poi fuori non si lamentino quelli che hanno buscato le cinghiate.

Lo sai che mi sta sul cazzo chi generalizza?

vuoi picchiarmi come il tuo concittadino stepg?
e la mia non era una generalizzazione...hai la coda di paglia?

Il mio concittadino ha sbagliato e te hai generalizzato. Faccio parte della curva nord e non mi associo in alcun modo a quello che c'era scritto e come me tanti altri anzi, forse la maggioranza. Pensa prima di parlare

mi ero dimenticato di questa bella discussione.
Tu puoi dire tutte le cazzate che ritieni giusto dire,ma ti ricordo che in una curva la gente non espone i vessilli che vuole.
Ci sono ultrà e persone che controllano le coreografie e tutti gli striscioni.
Ad esempio io non potrei mai entrare con la bandiera del Che in curva nord all'olimpico..mi spiego?
quindi presumo che tu non sia mai stato in curva..e non credo che in una curva come quella di perugia le cose funzionino diversamente.
Poche seghe,il fatto è che quando c'è da dare contro i napoletani gli stereotipi si sprecano e il fattore politico non centra un cazzo.

credo che sei tu a non essere mai stato in curva. Tu nella curva nord ad esempio puoi anche adare con la bandiera del che o con la bandiera della roma: solo che se poi provi a sventolarla ti prendono a calci e pugni circa 20.000 persone...

tranne i capi della curva e i capi dei vari gruppi nessuno sa cosa c'è scritto negli striscioni che mettono..

i napoletani? beh non credo che sei così ingenuo da pensare che sono solo dei poveri martiri che tutti gli altri offendono, sono secoli che si dice così e una forte base di verità esiste.

scusa,e il fatto che 20'000 persone mi prendono a pugni non è una conferma che io in una curva di destra con vessilli di sinistra non potrei entrare?
e lo stesso accadrebbe in una curva come quella perugina se entrassi con la croce celtica..verrei aggredito...ciò non succede se entro con uno striscione con scritto "terroni di merda"...però questo la vittima qui sopra che cerca di giustificare a tutti i costi la propria curva non lo capisce...
e poi mi si parlava di non generalizzare...a napoli ci sono le male marcie,come ci sono a bari,roma,bergamo e milano...non esistono le razze "diverse".
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun dic 19, 2005 4:01 pm

napoletano e comunista...sei pure negro e ebreo? :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fedemadferit il lun dic 19, 2005 4:35 pm

:lol: :lol:
Ma che problemi che vi fate...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda pino il lun dic 19, 2005 5:45 pm

19liam87 ha scritto:napoletano e comunista...sei pure negro e ebreo? :lol: :lol:

non sono napoletano(sono romagnolo,vivo vicino alla città che ha dato i natali al tuo dio mussolini) e nemmeno comunista direi.
Però posso quasi essere certo che tu sia uno di quei troll che si scatenano su internet e poi alla resa dei conti stanno zitti e a testa bassa.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda PinGuido il lun dic 19, 2005 7:09 pm

pino ha scritto:
pino ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
pino ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
pino ha scritto:

DON'T LOOK BACK IN ANGER

Il mio concittadino ha sbagliato e te hai generalizzato. Faccio parte della curva nord e non mi associo in alcun modo a quello che c'era scritto e come me tanti altri anzi, forse la maggioranza. Pensa prima di parlare

Tu puoi dire tutte le cazzate che ritieni giusto dire,ma ti ricordo che in una curva la gente non espone i vessilli che vuole.
Ad esempio io non potrei mai entrare con la bandiera del Che in curva nord all'olimpico..mi spiego?
quindi presumo che tu non sia mai stato in curva..e non credo che in una curva come quella di perugia le cose funzionino diversamente.
Poche seghe,il fatto è che quando c'è da dare contro i napoletani gli stereotipi si sprecano e il fattore politico non centra un cazzo.

credo che sei tu a non essere mai stato in curva. Tu nella curva nord ad esempio puoi anche adare con la bandiera del che o con la bandiera della roma: solo che se poi provi a sventolarla ti prendono a calci e pugni circa 20.000 persone...

tranne i capi della curva e i capi dei vari gruppi nessuno sa cosa c'è scritto negli striscioni che mettono..

i napoletani? beh non credo che sei così ingenuo da pensare che sono solo dei poveri martiri che tutti gli altri offendono, sono secoli che si dice così e una forte base di verità esiste.

e lo stesso accadrebbe in una curva come quella perugina se entrassi con la croce celtica..verrei aggredito...ciò non succede se entro con uno striscione con scritto "terroni di merda"..."

Ma prima di parlare... lo sai che c'è un gruppo di sinistra e un gruppo di destra in curva del perugia? ti assicuro ke risse interne non ne accadono eh.... eppure è così... li ci sono i fan del che, di la quelli di benito... se vuoi entrare con la croce celtica vai da quelli di destra
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il lun dic 19, 2005 7:14 pm

pino ha scritto:
19liam87 ha scritto:napoletano e comunista...sei pure negro e ebreo? :lol: :lol:

non sono napoletano(sono romagnolo,vivo vicino alla città che ha dato i natali al tuo dio mussolini) e nemmeno comunista direi.
Però posso quasi essere certo che tu sia uno di quei troll che si scatenano su internet e poi alla resa dei conti stanno zitti e a testa bassa.

si certo...però credo che stai sbagliando persona...difendo i miei ideali che tu mi sia qui sotto gli occhi ora o che ti stia parlando qui sul forum...non credo puoi azzardarti a dare certi giudizi...shiaoooo bello
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda STEKKIA il lun dic 19, 2005 7:40 pm

Oasis4ever quella del gruppo di destra mi è nuova....
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda PinGuido il mar dic 20, 2005 1:58 am

STEKKIA ha scritto:Oasis4ever quella del gruppo di destra mi è nuova....

Brigata = Destra
Ingrifati, Armata rossa ecc = SINISTRA
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda pino il mar dic 20, 2005 8:51 pm

19liam87 ha scritto:
pino ha scritto:

si certo...però credo che stai sbagliando persona...difendo i miei ideali che tu mi sia qui sotto gli occhi ora o che ti stia parlando qui sul forum...non credo puoi azzardarti a dare certi giudizi...shiaoooo bello

meno male,perchè odio quelli che fanno i leoni solo tramite un pc,scaricando la rabbia repressa che di fuori non si azzardano a tirare fuori.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il mar dic 20, 2005 8:58 pm

Oasis4ever ha scritto:
pino ha scritto:
pino ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
pino ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
pino ha scritto:

DON'T LOOK BACK IN ANGER

e lo stesso accadrebbe in una curva come quella perugina se entrassi con la croce celtica..verrei aggredito...ciò non succede se entro con uno striscione con scritto "terroni di merda"..."

Ma prima di parlare... lo sai che c'è un gruppo di sinistra e un gruppo di destra in curva del perugia? ti assicuro ke risse interne non ne accadono eh.... eppure è così... li ci sono i fan del che, di la quelli di benito... se vuoi entrare con la croce celtica vai da quelli di destra

non è che faccio uno studio sintomatico sulle curve italiane,e soprattutto su quella perugina,che non è nemmeno bella.
pino
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Live