Credete in Dio?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Angy il sab dic 17, 2005 6:55 pm

LionGallagher ha scritto:Sto giro vizioso per un non credente è davvero una cosa insensata, per un credente invece la vita ha un senso

sono del tuo stesso pensiero e aggiungo che, per quanto mi riguarda, la mia fede è la risposta al ciclo della vita
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il dom dic 18, 2005 3:28 am

LionGallagher ha scritto:
alive ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
alive ha scritto:ma alla fine tutte le religioni sono uguali, hanno un nome differente ma professano tutte la stessa cosa

Ma ne sei sicura?? a me nn sembra mica

a me sembra che alla fine tutte dicono di abere rispetto per gli altri ecc..poi logicamente ci sono delle sfaccettature

Ti sembra male.. le religioni sono differenti

infatti :roll:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda manuelandro il dom dic 18, 2005 4:02 pm

vic ha scritto:non credo nel clero in generale

non credo nella religione cattolica come è attualmente impostata

non credo nel peccato originale

non credo nel ruolo della donna come è sancito dalla morale cattolica

non sono praticante

non credo a inferno-purgatorio-paradiso stile Dante

CIONONOSTANTE CREDO IN DIO... che dite, posso lo stesso?

quotissimo. anke io.

nn credo nella chiesa, nelle stronzate varie, negli apostoli e cazzate via dicendo. credo però in dio..solo in lui!
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda Starframe il dom dic 18, 2005 4:14 pm

E' una delle poche cose in cui credo
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

Messaggioda starbreathx il dom dic 18, 2005 5:07 pm

Credo in dio come presenza superiore..non credo in tutto..boh ho un pò di confusione..ho un rapporto strano con dio...sto impazzendo mi sa.. ;)
Immagine
I WILL KEEP THE DREAM ALIVE
starbreathx
madferit
madferit

Messaggioda manuelandro il dom dic 18, 2005 9:02 pm

non sono praticante

quotissimo. anke io.

nn credo nella chiesa, nelle stronzate varie, negli apostoli e cazzate via dicendo. credo però in dio..solo in lui!
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda pino il lun dic 19, 2005 1:24 am

non sono praticante

protestante??:P
cmq mi rivedo nel tuo pensiero.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda Force of Nature il lun dic 19, 2005 2:43 pm

topic davvero bello e interessante...è 1 argomento ke mi interessa molto ed è bello vedere le opinioni di tutti a riguardo
premetto che io sono di CL (niente pregiudizi please...) e quindi molto credente....credo in Dio, sono cristiano praticante e seguo la chiesa. ammetto xò ke quest'ultima ha fatto delle cagate enormi nella storia, ma questo a me nn interessa...io seguo più i valori della chiesa piu che il suo agire nella storia.
la fede mi ha aiutato 1 sacco nella vita...ho vissuto nella merda fino a 18anni, poi ho conosciuto delle persone che mi hanno mostrato un modo di vivere piu bello del mio e ancora oggi li ringrazio per avermi salvato in qualche modo...sono sicuro che oggi sarei tra i punkabbestia di via Zamboni di Bologna senza la fede che mi hanno fatto nascere quelle persone
ogni giorno mi convinco sempre piu che Dio puo essere il senso della vita, ma una cosa che ho imparato è il rispetto delle altre persone, percio nn mi permetto neanche di condannare i nn credenti
"In ogni caso - replicò Syme - se ora voi vedete l'albero è solo grazie alla luce del lampione. Mi chiedo quando mai vedrete il lampione alla luce dell'albero"

G.K.Chesterton, L'uomo che fu Giovedì
Force of Nature
madferit
madferit

Messaggioda kaa il lun dic 19, 2005 2:57 pm

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qua però prima di credere in qualcos’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua. E allora mi sa che crederò prima o poi in qualche Dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300 mila al mese però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo reparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici beh ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il lun dic 19, 2005 3:51 pm

Force of Nature ha scritto:topic davvero bello e interessante...è 1 argomento ke mi interessa molto ed è bello vedere le opinioni di tutti a riguardo
premetto che io sono di CL (niente pregiudizi please...) e quindi molto credente....credo in Dio, sono cristiano praticante e seguo la chiesa. ammetto xò ke quest'ultima ha fatto delle cagate enormi nella storia, ma questo a me nn interessa...io seguo più i valori della chiesa piu che il suo agire nella storia.
la fede mi ha aiutato 1 sacco nella vita...ho vissuto nella merda fino a 18anni, poi ho conosciuto delle persone che mi hanno mostrato un modo di vivere piu bello del mio e ancora oggi li ringrazio per avermi salvato in qualche modo...sono sicuro che oggi sarei tra i punkabbestia di via Zamboni di Bologna senza la fede che mi hanno fatto nascere quelle persone
ogni giorno mi convinco sempre piu che Dio puo essere il senso della vita, ma una cosa che ho imparato è il rispetto delle altre persone, percio nn mi permetto neanche di condannare i nn credenti

rispetto massimo ;)
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Precedente

Torna a Chat