--- R O M A --- (topic per la parte capitolina del forum)

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il gio dic 15, 2005 3:00 pm

Il Colosseo e' il luogo piu' visitato a Roma

(ANSAweb)-ROMA,15 dic- E' sempre il Colosseo il monumento piu' visitato a Roma con l'88,5% delle citazioni. E' questo uno degli aspetti rilevati dall'indagine realizzata sul campo per il VII Rapporto sull'economia romana presentata oggi. Al secondo posto ad attrarre i turisti sono i Musei Vaticani 57,9%) il Palatino (20.2%), Castel Sant'Angelo (18,5%), le Catacombe (18,2%), la Galleria Borghese (14,4%), le Terme di Caracalla (13,25) la Domus Aurea (11,7%) e in ultima posizione, i Musei Capitolini (10,7%). Ma i turisti hanno nell'ultimo anno scoperto luoghi culturali nuovi. Il piu' conosciuto, tra questi, e' Cinecitta' (con il 40,7% delle citazioni di turisti che intendono visitarlo o che comunque lo conoscono), in seconda posizione l'Auditorium (36,1%) al quale seguono per livello di notorieta' la Casa del cinema (18,8%), la Casa del teatro e la Casa del jazz (17,3%) e, infine, la Casa delle letterature (15,7%). (ANSAweb)

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

un pò di dati :lol:

per la ragazza che ha intenzione di passare il capodanno a roma: sono sicuro che se vieni a capodanno ti diverti un cifro! :D
però ti dico anche che se proprio vuoi trascorrerlo in piazza, di andare a piazza del popolo ;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il gio dic 15, 2005 7:56 pm

patsy ha scritto:
19liam87 ha scritto:
patsy ha scritto:Ragazzi emh, non vorrei fare l'intrusa milanese xò.... vorrei un'info: a capodanno sono a roma, dite che rischio la vita a festeggiarlo in piazza? Vorrei tornare a casa tutta intera...

nooooooo..ma sei mattaaaa?a roma ce stanno i lupi mannari a capodanno..

Dei lupi mannari non me ne frega una mazza, mi spaventa di più una bottiglia di spumante in testa, sai com'è..............
cmq tesoro non te la menare! :D

Uè PIRLA MA COSA VUOI NE'?..allora non veni perchè è tradizione romana spaccasse le bottiglie in capoccia a capodanno...e di solito so i lupi mannari..tutto torna :lol:
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda STEKKIA il gio dic 15, 2005 8:01 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda patsy il ven dic 16, 2005 9:25 am

19liam87 ha scritto:
patsy ha scritto:
19liam87 ha scritto:
patsy ha scritto:Ragazzi emh, non vorrei fare l'intrusa milanese xò.... vorrei un'info: a capodanno sono a roma, dite che rischio la vita a festeggiarlo in piazza? Vorrei tornare a casa tutta intera...

Dei lupi mannari non me ne frega una mazza, mi spaventa di più una bottiglia di spumante in testa, sai com'è..............

Uè PIRLA MA COSA VUOI NE'?..allora non veni perchè è tradizione romana spaccasse le bottiglie in capoccia a capodanno...e di solito so i lupi mannari..tutto torna :lol:

Sei di una simpatia, di una finezza e di un'eleganza davvero esagerate! Complimenti, tu si che ci sai fare!!! :appl:
Ma fammi il favore..............
Mi auguro che tutti i romani non siano come te e che l'accoglienza sia ben diversa!
I'm mad for it
patsy
madferit
madferit

Messaggioda patsy il ven dic 16, 2005 9:29 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:[b]

per la ragazza che ha intenzione di passare il capodanno a roma: sono sicuro che se vieni a capodanno ti diverti un cifro! :D
però ti dico anche che se proprio vuoi trascorrerlo in piazza, di andare a piazza del popolo ;)

L'educazione non ha prezzo :)
Grazie terrò presente il tuo consiglio...
I'm mad for it
patsy
madferit
madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven dic 16, 2005 11:05 am

patsy ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:[b]

L'educazione non ha prezzo :)
Grazie terrò presente il tuo consiglio...

prego, figurati! :D
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il ven dic 16, 2005 1:24 pm

patsy ha scritto:
19liam87 ha scritto:
patsy ha scritto:
19liam87 ha scritto:

Sei di una simpatia, di una finezza e di un'eleganza davvero esagerate! Complimenti, tu si che ci sai fare!!! :appl:
Ma fammi il favore..............
Mi auguro che tutti i romani non siano come te e che l'accoglienza sia ben diversa!

non stai allo scherzo,rosichi e sei di una permalosità davvero esagerate!
complimenti tu si che ci sai fare!!! :appl:

mi auguro che tutti i milanesi non siano come te e rosichino di meno
kaa

Messaggioda patsy il sab dic 17, 2005 4:48 pm

quindi non diventeremo grandi amici, ma non mi sembra per niente una tragedia!!!!
ciao ciao
I'm mad for it
patsy
madferit
madferit

Messaggioda zak il mer dic 28, 2005 11:43 pm

qualcuno di voi è mai stato al nazca a via del gazometro?
o comunque ne ha sentito parlare!
grazie in anticipo visto che so che le risposte fioccheranno come la neve di questi giorni! :D
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer feb 08, 2006 11:09 am

PROPONGO A TUTTI I ROMANI DI SCRIVERE QUI IL PROPRIO RESOCONTO DEL CONCERTO PAUROSO DI IERI..c'mon 8)

Allora..che dire..

Concerto meraviglioso, ottimo pubblico, palazzetto pieno..voce Liam alla grande, Noel superbo con The Masterplan The Importance of Being Idle e Don't Look Back In Anger..brividi a non finire..

Grandioso anche Zak..ha fatto dei pezzi assurdi seguendo le chitarre di Noel e Gem e il basso di Andy..

Bellissimo poi quando Noel ha detto "you're like Manchester"..e quando Liam ha detto FUCKIN' ROMA!!!..

bravi i The Thrills..

Liam in giacchetta bianca mentre Noel come al solito con magliettina blu e giacca di pelle..

direi che CI SIAMO PROPRIO MERITATI UN CONCERTO COSI..

Note negative l'acustica penosa del Palalottomatica, a solita scaletta (ma alla fine vabene cosi!!! Cool e i/le cretini/e che in tribuna non cantavano e stavano seduti/e..

http://img51.imageshack.us/img51/9049/p20700208sr.jpg
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Chat