Milan, la new entry è Sinkiewicz
Prende sempre più corpo la candidatura del difensore centrale del Colonia.
Da tempo il Milan si sta guardando attorno per 'svecchiare' la difesa. La società si sta dirigendo su due tipi di obiettivi. Il giocatore già affermato, pronto per essere subito inserito, anche a costo di un deciso investimento economico, e poi il giocatore meno noto ma magari a costo basso, perchè giovane, oppure a costo zero perchè in scadenza. Tra i primi, è noto l’interessamento per il brasiliano Cris del Lione, per l’uruguaiano Lugano del San Paolo, per l’argentino
Gonzalo Rodriguez (speriamo
) .
Venendo invece in Italia, con il vantaggio di avere giocatori già rodati dal nostro campionato, nella lista degli osservati speciali ci sono il romanista Chivu, il palermitano Barzagli e anche l’udinese Felipe. Con la Juventus, invece, il Milan sta verificando la possibilità di arrivare ad uno scambio tra Abbiati e il francese Zebina, che a Torino ormai ha chiuso. In questo modo, il Milan non dovrebbe investire granché.
Discorso analogo per Mandelli, centrale del Chievo, che potrebbe interessare già per giugno, mentre il croato Simunic, dell’Herta Berlino, è in scadenza di contratto. E dalla Germania la new entry dei giocatori in orbita Milan è Lucas Sinkiewicz, classe ‘85, difensore di 191 centimetri in forza al Colonia. Il suo contratto scade nel 2007 e le relazioni arrivate sono assai positive.
ma chi è costui????lo conoscete???'