te ghé rasòn (miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come parlo bene il dialetto )vic ha scritto:Ci sarebbe da aggiungere anche Liama al conto delle Padovane, Fender... io la ho votata!
e siamo a 4 così.
Aggiungiamo Brit e Gemfan, votate sempre da me, e la coppa regionale al Veneto è cosa fatta
standing ovation per Lion!!!! Fender Kruger è lieta di questa tua quasi piena sottomissioneLionGallagher ha scritto:Il più simpatico: LionGallagher, Fender, Silvietta, Alive, Angy, Bilberry, Supersonicgirl, p3nnylan3
Il più antipatico: Tutti
Il più bastardo: Io
Il miglior lanciatopic: Betaray
Il miglior lanciasondaggi: Bo
Il piu bello: LionGallagher, Fender, Silvietta, Alive, Angy, Bilberry, Supersonicgirl, p3nnylan3
Il più competente: LionGallagher e tutti quelli d'accordo con lui
Il miglior avatar: LionGallagher
Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": Fender, Silvietta, Alive, Angy, Bilberry, Supersonicgirl, p3nnylan3, The Shield
Quello che scrive meglio: Noel Gallagher
Quello che scrive peggio (facoltativa): i Dislessici
Quello che vorresti conoscere meglio: Fender, Silvietta, Alive, Angy, Bilberry, Supersonicgirl, p3nnylan3
Quello che reputi piu simile a te: LiamGallagher
Fender ha scritto:standing ovation per Lion!!!! Fender Kruger è lieta di questa tua quasi piena sottomissioneLionGallagher ha scritto:Il più simpatico: LionGallagher, Fender, Silvietta, Alive, Angy, Bilberry, Supersonicgirl, p3nnylan3
Il più antipatico: Tutti
Il più bastardo: Io
Il miglior lanciatopic: Betaray
Il miglior lanciasondaggi: Bo
Il piu bello: LionGallagher, Fender, Silvietta, Alive, Angy, Bilberry, Supersonicgirl, p3nnylan3
Il più competente: LionGallagher e tutti quelli d'accordo con lui
Il miglior avatar: LionGallagher
Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": Fender, Silvietta, Alive, Angy, Bilberry, Supersonicgirl, p3nnylan3, The Shield
Quello che scrive meglio: Noel Gallagher
Quello che scrive peggio (facoltativa): i Dislessici
Quello che vorresti conoscere meglio: Fender, Silvietta, Alive, Angy, Bilberry, Supersonicgirl, p3nnylan3
Quello che reputi piu simile a te: LiamGallagher
ma c'è una tua foto qui in giro
STEKKIA ha scritto:Il più simpatico: fukin'thebushes , borndifferentcloud , liamina86 , ArcheV , vito , lennon85 , alive , evan...avoja a te!!!
:
LionGallagher ha scritto:Il più simpatico: LionGallagher, Fender, Silvietta, Alive, Angy, Bilberry, Supersonicgirl, p3nnylan3
Il piu bello: LionGallagher, Fender, Silvietta, Alive, Angy, Bilberry,
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti