CASTRAZIONE CHIMICA?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer dic 14, 2005 5:55 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:il carcere a vita bisognerebbe darlo per ogni reato allora! Se vedete, ogni reato è orrendo per chi lo subisce.

Penso alle famiglie i cui figli piccoli sono stati violenteti, o alle migliaia di donne che sono state brutalmente scopate e poi pestate di botte in casa, dai loro mariti violenti.. penso all'albanese che due giorni dopo essere sbarcato dal gommone prende di sorpresa una ragazza e la violenta vicino agli argini del fiume (ricordate? a roma è successo), penso a tutti i tipi di molestie che avvengono in ufficio..

No, il carcere sicuramente è una pena molto dura, ma credo che la vera soluzione cnsiste nel privare a queste persone il desiderio di voler fare certe cose e nello stesso tempo di far vedere a tutti i potenziali violentatori a cosa si va incontro.

poi, sarebbe una vittoria anche per tutte le persone che hanno avuto la sfortuna di aver subito le violenze di questi spregevoli individui.
straquoto..grande Born ;)
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda liamina86 il mer dic 14, 2005 6:06 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:il carcere a vita bisognerebbe darlo per ogni reato allora! Se vedete, ogni reato è orrendo per chi lo subisce.

Penso alle famiglie i cui figli piccoli sono stati violenteti, o alle migliaia di donne che sono state brutalmente scopate e poi pestate di botte in casa, dai loro mariti violenti.. penso all'albanese che due giorni dopo essere sbarcato dal gommone prende di sorpresa una ragazza e la violenta vicino agli argini del fiume (ricordate? a roma è successo), penso a tutti i tipi di molestie che avvengono in ufficio..

No, il carcere sicuramente è una pena molto dura, ma credo che la vera soluzione cnsiste nel privare a queste persone il desiderio di voler fare certe cose e nello stesso tempo di far vedere a tutti i potenziali violentatori a cosa si va incontro.

secondo me già gli stupratori dvrebbero essere sterminati uno ad uno ma ripeto con la morte nn si rivendicano i dolori perciò spero che passino la loro vita in carcere!Maiali schifosi!

poi, sarebbe una vittoria anche per tutte le persone che hanno avuto la sfortuna di aver subito le violenze di questi spregevoli individui.
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liamina86 il mer dic 14, 2005 6:07 pm

secondo me già gli stupratori dvrebbero essere sterminati uno ad uno ma ripeto con la morte nn si rivendicano i dolori perciò spero che passino la loro vita in carcere!Maiali schifosi!

scusate avevo quotato male!
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mirko84 il mer dic 14, 2005 6:28 pm

e se una donna stupra un uomo ? 8)
cmq NO alla castrazione,si al carcere
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda liamina86 il mer dic 14, 2005 6:48 pm

mirko84 ha scritto:e se una donna stupra un uomo ? 8)

si vabbè mettemoce pure no al colesterolo si a valsoia :lol:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mirko84 il mer dic 14, 2005 6:49 pm

ah ah ..
te porto a zelig ci -____-
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer dic 14, 2005 7:26 pm

liamina86 ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer dic 14, 2005 7:42 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
liamina86 ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda Promentory1985 il gio dic 15, 2005 9:41 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:
lennon85 ha scritto:e la castrazione chimica che cos'è allora? :lol: :lol:

consiste in una terapia che, per effetto di una sostanza chimica, mira ad eliminare ogni tipo di impulso ormonale, nella mente del soggetto sotto cura in maniera temporanea o permanente.

Si tratterebbe di una terapia che moltissime persone già intraprendono per curare il fenomeno della ninfomania o dell'eccessivo desiderio sessuale, un noto esempio lo è Micheal Douglas.

Il trattamento in sostanza, elimina il desiderio sessuale agendo sugli ormoni e di conseguenza sui freni inibitori, la zona dove è incentrato il trattamento sono i testicoli, e la terapia si effettuerà tramite iniezioni.

guarda che lo so che è la castrazione chimica ;)

la mia era una battuta per dire che la castrazione chimica è un po una specie di legge del taglione, del tipo "tu abusi del tuo sesso, noi cerchiamo di reprimertene l'uso" :)

almeno io la vedo cosi..
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda dirtyshirt il gio dic 15, 2005 10:06 am

io casterei lennon chimicamente.... :lol:
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat