klelia ha scritto:allora io mi sn espressa troppe volte sui gay,sulle adozioni,sugli stupri e robe varie ke ora ne ho quasi il ripudio.Odio dire sempre le solite cose
io non ho nessun problema con gli omosessuali,x l'ennesima volta gay si nasce e non lo si puo diventare!
quindi non vedo perke ci siano tutte qst fobie e tutti qst pregiudizi sia per i matrimoni(cosa c'è di male nel coronare il proprio sogno d'amore??in piu lo stato italiano gia non tutela tantissimo le coppie di fatto figuriamoci poi per le coppie gay cosa fa!)
per qnt riguarda le adozioni esse non vengono fatte solo per i minorenni,si possono anke adottare maggiorenni(quindi è lui stesso ke decide in prima persona) in piu il giudice e tutto il suo staff kiede sempre il parere dell'adottato anke nel caso dei minori e dai 14 anni in poi ha un parere,un proprio concenso senza del quale l'adozione non va in porto.
L'adozione in termini giuridici è una filiazione civile ovvero un rapporto costruito nell'ordine giuridico senza la base naturale della procreazione.
2 gay non potranno mai procreare ma quando si parla di adozione si parla nei casi di minori di soggetti privi di assistenza morale e materiale e secondo voi 2 gay non possono dargli assistenza morale e materiale???
Non credo proprio,essi possono dargli una stabilità ke i genitori naturali non gli hanno dati in piu la cost dice ke i genitori hanno il compito di mantenere i figli,educarli ed istruirli...tutte cose ke possono fare una coppia gay!Allora xke dovrei esser contraria?
I bambini abbandonati hanno bisogno di AMORE e 2 gay possono dargliela.Basterà spiegargli tutta la situazione,non sto disconosciendo la figura della madre e del padre,la procrazione avviene in qst modo,è un fatto biologico ma è altrettanto biologico esser gay!
E poi secondo voi non ci sono delle lesbike ke hanno figli???
Per loro è molto piu facile aggirare l'ostacolo....Abbiamo 2 figure materne anke qui secondo voi c'è anormalità ???
Vi siete posti mille problemi sui vari amici e i vari sfottò bhe è risaputo ke i bambini non sono altro ke lo spekkio della verità ,se ha un genitore omofobico è normale ke il bambino farà martire il bambino adottatto da una coppia omosessuale.Ma se la nostra società cambiasse,e piano piano lo sta facendo anke se è un processo lungo(pensate per esempio al divorzio ke era ritenuto uno scandalo ma per parlare anke di fenomeni di costume ke oggi sn normalità mentre qualke decennio fa erano un vero e proprio tabù:pensate solo alle sgallettate ke stanno in tv e fanno i calendari??secondo voi ai tempi dei vostri nonni erano viste di buon okkio???!!) quindi spero con tutto il cuore ke la gente si metta nella capoccia ke esser gay,lesbiaca o trans non è una anormalità (ki poi ha la facoltà di giudicare??anke dio ci ha dato il libero arbitrio non vedo perke noi dobbiamo star qui a sentenziare!) e non è nemmeno una malattia!
I bambini non avranno mai problemi psicologici se hanno alle spalle una famiglia solida,possono anke affrontare una società avversa mentre è risaputo ke ki vive in un ambiente famigliare con certi problemi si porta dietro,durante tutto il corso della sua vita,certi traumi....
Spero di esser stata esaustiva e sinceramente non mi va di ribadire lo stesso concetto per l'ennesima volta!Questo è il mio pensiero e....STOP!
Non siete concordi con me?Amen,il mondo è bello xke è diverso,e io amo la diversità !Abbiate almeno il rispetto delle mie idee,cosa ke non sta avvenendo ultimamente!Sia per me ke per gli altri
Alla base di tutto c'è RISPETTO
klelia ha scritto:x l'ennesima volta gay si nasce e non lo si puo diventare!
klelia ha scritto:per qnt riguarda le adozioni esse non vengono fatte solo per i minorenni!
klelia ha scritto:si possono anke adottare maggiorenni(quindi è lui stesso ke decide in prima persona)!!
klelia ha scritto:L'adozione in termini giuridici è una filiazione civile ovvero un rapporto costruito nell'ordine giuridico senza la base naturale della procreazione.
2 gay non potranno mai procreare ma quando si parla di adozione si parla nei casi di minori di soggetti privi di assistenza morale e materiale e secondo voi 2 gay non possono dargli assistenza morale e materiale???)!!
klelia ha scritto:Non credo proprio,essi possono dargli una stabilità ke i genitori naturali non gli hanno dati in piu la cost dice ke i genitori hanno il compito di mantenere i figli,educarli ed istruirli...tutte cose ke possono fare una coppia gay!Allora xke dovrei esser contraria????)!!
klelia ha scritto:E poi secondo voi non ci sono delle lesbike ke hanno figli???
Per loro è molto piu facile aggirare l'ostacolo....Abbiamo 2 figure materne anke qui secondo voi c'è anormalità ?
klelia ha scritto:Vi siete posti mille problemi sui vari amici e i vari sfottò bhe è risaputo ke i bambini non sono altro ke lo spekkio della verità ,se ha un genitore omofobico è normale ke il bambino farà martire il bambino adottatto da una coppia omosessuale.Ma se la nostra società cambiasse,e piano piano?
klelia ha scritto:I bambini non avranno mai problemi psicologici se hanno alle spalle una famiglia solida,possono anke affrontare una società avversa mentre è risaputo ke ki vive in un ambiente famigliare con certi problemi si porta dietro,durante tutto il corso della sua vita,certi traumi....
klelia ha scritto:Non siete concordi con me?Amen,il mondo è bello xke è diverso,e io amo la diversità !Abbiate almeno il rispetto delle mie idee,cosa ke non sta avvenendo ultimamente!Sia per me ke per gli altri
Alla base di tutto c'è RISPETTO
klelia ha scritto:I bambini non avranno mai problemi psicologici se hanno alle spalle una famiglia solida,possono anke affrontare una società avversa mentre è risaputo ke ki vive in un ambiente famigliare con certi problemi si porta dietro,durante tutto il corso della sua vita,certi traumi....
LionGallagher ha scritto:visto ke si parla di un possibile futuro ed a me risulta orribile
cazzo klelia, si rgionava x assurdo!klelia ha scritto:klelia ha scritto:I bambini non avranno mai problemi psicologici se hanno alle spalle una famiglia solida,possono anke affrontare una società avversa mentre è risaputo ke ki vive in un ambiente famigliare con certi problemi si porta dietro,durante tutto il corso della sua vita,certi traumi....
Ci son già problemi nelle famiglie solide fatte da uomo donna e bambino, figurati in una dove un uomo vuole fare la donna, mi immagino la scena "vieni qui piccolino ke ti allatto.. tieni ciucciami il randello" AHAAHklelia ha scritto:ti rendi conto di quello ke dici???
secondo te una persona con almeno un neurone farebbe mai una cosa del genere???
poi i bambini vengono affidati a coppie ritenute idonee e vengono perennemente seguite,se ci fosse qualke caso di maltrattamento verrebbe subito individuato...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 55 ospiti