CASO LIVORNO LAZIO

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pita1982 il mer dic 14, 2005 11:47 am

Questo è il comunicato stampa del Segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore:

Comunicato stampa 13 – 12 - 2005
Roberto Fiore, Segretario Nazionale, del Movimento Forza Nuova, esprime solidarietà e ammirazione al giocatore della Lazio, Paolo Di Canio, che nonostante intimidazioni e multe ha dimostrato il coraggio di salutare romanamente davanti alle telecamere delle televisioni di regime come, lontano dalle telecamere fanno ancora, e per decenni faranno, milioni di italiani.

Roberto Fiore
(Segretario Nazionale)
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Shield il mer dic 14, 2005 11:54 am

come, lontano dalle telecamere fanno ancora, e per decenni faranno, milioni di italiani.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il mer dic 14, 2005 12:09 pm

ma che cazzo c'entra??non c'entra essere il fatto di essere negri..razzismo e fascismo sono due cose ben distinte...

mirko84 ha scritto:quaaaante kaZZatee..
un unica cosa

PAOLO DI CANIO
NAPOLETANO
PAOLO DI CANIO
NAPOLETANO

complimenti hai un vocabolario ampio e tanti argomenti di discussione
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda columbia83 il mer dic 14, 2005 12:51 pm

ODDIO non mettere in mezzo Klelia che ieri in chat sull'utopia(ma anche tutte le altre discussioni) mi stavo incavolando sul serio! :lol:
columbia83

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer dic 14, 2005 12:55 pm

pita1982 ha scritto:Queste le dichiarazioni del centrocampista della Lazio Ousmane Dabo, compagno di squadra di Di Canio, rilasciate a "France Soir e riportate stamani sulla Gazzetta dello Sport:

"Tutti conoscono l'ideologia di Paolo Di Canio - commenta oggi il francese - visto che non la nasconde neppure, io non gli parlo più e faccio bene. Sa cosa penso di lui e devo dire che mi sono rotto le p....di giocare con uno come lui. Ne ho abbastanza di questi fascisti. Sono una minoranza tra i tifosi della Lazio, non più di due o tremila, ma sono più in vista. Io non vado mai a salutarli, non li considero neppure. La cosa peggiore è che scandiscano canti in mio onore e questo prova quanto siano stupidi. La maggioranza dei nostri supporter sono migliori. Certi, infatti, vengono addirittura a scusarsi con me per l'atteggiamento di quesgli estremisti. Di Canio? La cosa più sconcertante è che poi fa pure il simpatico con noi, giocatori di colore. Mi ha anche invitato a casa sua e questo mi mette in difficoltà perchè non so più cosa pensare. Non posso neanche prendermela con lui, ma prima o poi dovremo confrontarci sull'argomento...Sono sicuro che Di Canio si giustificherà con me dicendomi di aver fatto un saluto romano e non nazista, come accadde la prima volta...".
Queste le parole di Dabo che parla anche della sfida di Livorno cominciata nel peggiore dei modi: "E'successo veramente di tutto. All'arrivo allo stadio siamo stati accolti con una sassaiola, i tifosi di casa ce l'avevano con Di Canio...Poi durante il riscaldamento ho visto i nostri cosiddetti tifosi sfoggiare croci celtiche e svastiche per rispondere alle bandiere comuniste della curva livornese...E'stato scioccante...Credevo di trovarmi ad un meeting politico, non ad una partita di calcio, mi è passata la voglia di giocare...".

Mi fa pena Dabo, allora xchè cazzo non te ne torni a giocare nel Paese dove sei nato? :evil:
mo so cazzi sua alla lazio..
ma perche nessun comagno di squadra di lucarelli si incazza con lui o con la curva?
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer dic 14, 2005 1:22 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
pita1982 ha scritto:Queste le dichiarazioni del centrocampista della Lazio Ousmane Dabo, compagno di squadra di Di Canio, rilasciate a "France Soir e riportate stamani sulla Gazzetta dello Sport:

"Tutti conoscono l'ideologia di Paolo Di Canio - commenta oggi il francese - visto che non la nasconde neppure, io non gli parlo più e faccio bene. Sa cosa penso di lui e devo dire che mi sono rotto le p....di giocare con uno come lui. Ne ho abbastanza di questi fascisti. Sono una minoranza tra i tifosi della Lazio, non più di due o tremila, ma sono più in vista. Io non vado mai a salutarli, non li considero neppure. La cosa peggiore è che scandiscano canti in mio onore e questo prova quanto siano stupidi. La maggioranza dei nostri supporter sono migliori. Certi, infatti, vengono addirittura a scusarsi con me per l'atteggiamento di quesgli estremisti. Di Canio? La cosa più sconcertante è che poi fa pure il simpatico con noi, giocatori di colore. Mi ha anche invitato a casa sua e questo mi mette in difficoltà perchè non so più cosa pensare. Non posso neanche prendermela con lui, ma prima o poi dovremo confrontarci sull'argomento...Sono sicuro che Di Canio si giustificherà con me dicendomi di aver fatto un saluto romano e non nazista, come accadde la prima volta...".
Queste le parole di Dabo che parla anche della sfida di Livorno cominciata nel peggiore dei modi: "E'successo veramente di tutto. All'arrivo allo stadio siamo stati accolti con una sassaiola, i tifosi di casa ce l'avevano con Di Canio...Poi durante il riscaldamento ho visto i nostri cosiddetti tifosi sfoggiare croci celtiche e svastiche per rispondere alle bandiere comuniste della curva livornese...E'stato scioccante...Credevo di trovarmi ad un meeting politico, non ad una partita di calcio, mi è passata la voglia di giocare...".

Mi fa pena Dabo, allora xchè cazzo non te ne torni a giocare nel Paese dove sei nato? :evil:
mo so cazzi sua alla lazio..
ma perche nessun comagno di squadra di lucarelli si incazza con lui o con la curva?

ma secondo me manco le ha dette tutte ste cose..
..qualche giornalista gli avrà sicuramente infilato queste frasi in bocca ed ecco quì che il gioco è fatto..

i regimi degli anni trenta i negri non li tenevano neanche in considerazione.. il problema del razzismo (riguardo il conflitto neri/bienchi), l'apartheid, è esclusivamente inglese e francese e di parecchi anni dopo. Quindi non solo sarebbe un commento inutile, ma fa anche vedere l'ignoranza di questo giocatore.. e purtroppo rispecchia l'ignoranza di molti il chè è un peccato.
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il mer dic 14, 2005 1:33 pm

I neri nei campi di concentramento purtroppo ci sono finiti eccome.

http://www.storiainrete.com/articolo.php?i=6
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer dic 14, 2005 2:17 pm

Alex ha scritto:I neri nei campi di concentramento purtroppo ci sono finiti eccome.

http://www.storiainrete.com/articolo.php?i=6

ho letto l'articolo: interessante, davvero.
Mi ha fatto riflettere ed effettivamente qualche nero poteva effettivamente essere stato vittima dei rastrellamenti nazisti.. hitler in effetti odiava tutti.
Ma per quanto riguarda il fascismo invece, credo che il problema neanche sussista, dopotutto il razzismo è stata una cosa tedesca e in italia è stato applicato solo agli ebrei, anche se numerosi documenti dimostrano che in italia gli ebrei venivano aiutati a emigrare per sfuggire ai campi di concentramento nazisti.

In ogni caso non voglio entrare nel merito perchè, ripeto, sono stati penosi gli atteggiamenti dei due fronti domenica scorsa, e in generale è penosa e disgustosa l'attuale condizione di tutto il panorama calcistico italiano.
Lo sport morirà se si continua ad avvelenare con tutta questa merea di stronzate e impicci.
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il mer dic 14, 2005 2:44 pm

a parte che Dabo è incazato nero perchè non ha detto quelle cose ed ha smentito categoricamente:

Lazio: Dabo `Le mie parole sono state travisate`
Il giocatore smentisce l`intervista rilasciata a France Soir
Ousmane Dabo, intervenuto a Radio Spazio Aperto, ha smentito le sue dichiarazioni apparse su France Soir. Il giocatore francese aveva rilasciato commenti pesanti sul compagno di squadra Paolo Di Canio e sui tifosi biancocelesti: `Ne ho abbastanza di questi fascisti` si leggeva sul quotidiano transalpino `io non vado mai a salutarli, non li considero neppure. La cosa peggiore e` che scandiscono canti in mio onore e questo prova quanto siano stupidi. La cosa piu` sconcertante e` che Di Canio fa pure il simpatico con noi giocatori di colore. La gara con il Livorno sembrava un meeting politico e non una partita di calcio. Ora la smentita: `Il giornalista francese ha travisato le mie parole. Sono molto dispiaciuto perche` hanno scritto tutto il contrario di quello che ho detto. Ora lo denuncero`, anche perche` con Di Canio ho un ottimo rapporto di stima reciproca. I tifosi? Sarei matto a parlarne cosi`, sono splendidi`.

ciò dimostra per l'ennesima volta quanto siano pezzi di merda i francesi.

a parte questo cmq sono totalmente d'accordo con 19liam87 (propio poco fa nel tpic dei romanisti ho chiesto foto dei livornesi l'anno scorso contro di loro, che sincronia :lol: ), stekkia, fitb ecc.

questo però deve rimanere un topic di calcio e i discorsi sulla storia non ci stanno un granchè bene...
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda The Shield il mer dic 14, 2005 2:57 pm

lennon85 ha scritto:ciò dimostra per l'ennesima volta quanto siano pezzi di merda i francesi.

giusto. E ci aggiungo anche i giornalisti
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport