dirtyshirt ha scritto:..si era in perenne delirio
eheheheh!!
dirtyshirt ha scritto:..si era in perenne delirio
uccidendo una persona, gli si toglie il peso sulla coscenza di ciò che ha fatto, e non gli si da la possibilità di pentirsi; senza contare il fatto che uccidendo una persona, lo stato (che è costituito da persone, i cittadini) commette lo stesso crimine.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
fuckin'inthebushes ha scritto:vabbe, ma qui non bisogna parlare di "soddisfazione"..a mio avviso, ache se sono sporchi criminali, non si mandarli a morte, non si puo privarli della vita cosi, anche se magari loro l'hanno tolta aqualcuno, ma si sa che nel corso della vita si puo cambiare e ci si puo redimere....è giusta la galera, ma la pena di morte è una cosa allucinante..ArcherV ha scritto:roma capitale?
contrarissima alla pena di morte...preferisco che si facciano 50 anni in un buco di 2x2 metri senza finestre che ucciderli...non c'è soddisfazione!
dirtyshirt ha scritto:condivido o in alternativa la vori forzati o volontariato forzato se il caso non è gravissimo..tipo spalare la merda agli anziani...ai lebbrosi...cose del genere...
dirtyshirt ha scritto:si infatti..io ho visto lo stadio a swaznegger..era nella sua citta natale..mo non mi ricordavo perchè stavo in gita (austria polonia..) e chi si ricorda che nazione era..si era in perenne delirio
lennon85 ha scritto:dirtyshirt ha scritto:si infatti..io ho visto lo stadio a swaznegger..era nella sua citta natale..mo non mi ricordavo perchè stavo in gita (austria polonia..) e chi si ricorda che nazione era..si era in perenne delirio
era lo stadio della Sturm Graz a Graz
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti