silvietta ha scritto:Sicuramente..ma sai, ci sono situazioni che come ragazza posso evitare, tipo girare alle 3 di notte da sola..ma parcheggiare il mio motorino alle 2230, nel mio garage..di per sè non è una situazione nella quale mi sentirei in pericolo! Invece dopo notizie come questa non mi sento sicura da nessuna parte!
Oasis4ever ha scritto:silvietta ha scritto:Sicuramente..ma sai, ci sono situazioni che come ragazza posso evitare, tipo girare alle 3 di notte da sola..ma parcheggiare il mio motorino alle 2230, nel mio garage..di per sè non è una situazione nella quale mi sentirei in pericolo! Invece dopo notizie come questa non mi sento sicura da nessuna parte!
E allora non andiamo a Roma e Milano perchè prima o poi fanno un attentato anche in Italia
britgirl ha scritto:Oasis4ever ha scritto:silvietta ha scritto:Sicuramente..ma sai, ci sono situazioni che come ragazza posso evitare, tipo girare alle 3 di notte da sola..ma parcheggiare il mio motorino alle 2230, nel mio garage..di per sè non è una situazione nella quale mi sentirei in pericolo! Invece dopo notizie come questa non mi sento sicura da nessuna parte!
E allora non andiamo a Roma e Milano perchè prima o poi fanno un attentato anche in Italia
Appunto ....
silvietta ha scritto:Sicuramente..ma sai, ci sono situazioni che come ragazza posso evitare, tipo girare alle 3 di notte da sola..ma parcheggiare il mio motorino alle 2230, nel mio garage..di per sè non è una situazione nella quale mi sentirei in pericolo! Invece dopo notizie come questa non mi sento sicura da nessuna parte!
Oasis4ever ha scritto:britgirl ha scritto:Oasis4ever ha scritto:silvietta ha scritto:Sicuramente..ma sai, ci sono situazioni che come ragazza posso evitare, tipo girare alle 3 di notte da sola..ma parcheggiare il mio motorino alle 2230, nel mio garage..di per sè non è una situazione nella quale mi sentirei in pericolo! Invece dopo notizie come questa non mi sento sicura da nessuna parte!
Appunto ....
Ma è normale che una ragazza non debba tornare alle tre di notte da sola, ma questa è una cosa scontata... però non ci si può far condizionare o intimorire da azioni che tutti noi facciamo quotidianamente... bisogna viere la vita... sennò saremmo in ogni momento nel terrore che possa accaderci qualcosa. Con questo non dico che il fatto avvenuto a firenze non debba far riflettere eh, anzi! Però da qui a dire "ADESSO ho paura anche quando parcheggio il motorino alle 22.30" mi sembra quantomeno eccessivo...
Evan ha scritto:Oasis4ever ha scritto:britgirl ha scritto:Oasis4ever ha scritto:silvietta ha scritto:Sicuramente..ma sai, ci sono situazioni che come ragazza posso evitare, tipo girare alle 3 di notte da sola..ma parcheggiare il mio motorino alle 2230, nel mio garage..di per sè non è una situazione nella quale mi sentirei in pericolo! Invece dopo notizie come questa non mi sento sicura da nessuna parte!
Appunto ....
Ma è normale che una ragazza non debba tornare alle tre di notte da sola, ma questa è una cosa scontata... però non ci si può far condizionare o intimorire da azioni che tutti noi facciamo quotidianamente... bisogna viere la vita... sennò saremmo in ogni momento nel terrore che possa accaderci qualcosa. Con questo non dico che il fatto avvenuto a firenze non debba far riflettere eh, anzi! Però da qui a dire "ADESSO ho paura anche quando parcheggio il motorino alle 22.30" mi sembra quantomeno eccessivo...
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti