Oasis4ever ha scritto:klelia ha scritto:ovviamente favorevole
spero ke quando lavorerò in campo di adozioni ci sia la legge ke permette agli omosessuali l'adozione
Ma ci pensi se tu fossi stata adottata da 2 froci e una amica ti chiede come si chiamano tuo padre e tua madre?
"Mio padre Antonio" ... "Mia madre Alfonso" ... Ma cazzo Kle
quello religioso è impossibile per il principio che ci sta dietro.....ameno che al prossimo sinodo o che so io non lo cambino.ArcherV ha scritto:mi sa che non potranno mai avere un matrimonio religioso..è logico che s'intende quello civile...
ma ve pare..sarebbe come sentire il papa bestemmiare all'angelus!Fender ha scritto:quello religioso è impossibile per il principio che ci sta dietro.....ameno che al prossimo sinodo o che so io non lo cambino.ArcherV ha scritto:mi sa che non potranno mai avere un matrimonio religioso..è logico che s'intende quello civile...
è umano pure luifuckin'inthebushes ha scritto:ma ve pare..sarebbe come sentire il papa bestemmiare all'angelus!Fender ha scritto:quello religioso è impossibile per il principio che ci sta dietro.....ameno che al prossimo sinodo o che so io non lo cambino.ArcherV ha scritto:mi sa che non potranno mai avere un matrimonio religioso..è logico che s'intende quello civile...
e meno male che non cambierà !..c manca solo questo..Fender ha scritto:è umano pure luifuckin'inthebushes ha scritto:ma ve pare..sarebbe come sentire il papa bestemmiare all'angelus!Fender ha scritto:quello religioso è impossibile per il principio che ci sta dietro.....ameno che al prossimo sinodo o che so io non lo cambino.ArcherV ha scritto:mi sa che non potranno mai avere un matrimonio religioso..è logico che s'intende quello civile...
sì comunque il mio tono era sarcastico nell'ultima frase....non penso proprio che per lo meno da qui a breve cambierà (con Ratzinger poi....)
Visitano il forum: Bing [Bot] e 59 ospiti