Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Questi sondaggini sono sempre più facili eh!!??...
Per gli album direi (WTS)MG? (forse a parimerito con DM)... Per la song Live Forever, semplicemente perchè la reputo la canzone più bella della storia!!!
HC è al massimo al livello di BHN, non certo di WTSMG..
canzoni come cast no shadow,wonderwall,don't look,champagne supernova,morning glory non possono essere nemmeno avvicinate!!
Direi che l'album preferito da tutti i madferit rimane il mitico " What's the story morning glory " e per la song è chiaro " Live forefer "....grazie ragazzi per le risposte anche se io insisto su " Rock 'n roll star " pero' un favore....non mi paragonate "WTSMG" a "HC" dai questo è troppo.....ma poi che bella è " Thank you for the good times " retro di SCYHO ?????? Molto simile a "Some might say"....ma troppo valida davvero troppo valida!!!!! Io l'avrei inserita nell'album e avrei eliminato "She is love"facendola diventare un B Side come giustamente hanno deciso di fare sul singolo " LBL "....che anche li che belinata hanno fatto " Ciccio aveva finito le canzoni " ??????
Thank you for the good songs......tonight I'm a rock n' roll star....
la mia risposta vale solo per oggi.....cioè nn è in generale perkè sarebbe impossibile: quindi album WTSMG e song: columbia (whatever è sottintesa sempre)....
"...nothing's going right today 'cos nothing ever does"
WHAT'S THE STORY MORNING GLORY...
le song SOME MIGHT SAY,WHATEVER,LIVE FOREVER
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff