Ebay

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda standbyme81 il lun dic 12, 2005 7:05 pm

ho comprato solo 2 volte, tutto ok.
ho venduto diverse volte, tutto ok tranne un cretino che nn mi ha mandato i soldi, ma tanto non gli ho mandato il cd!
---
Simone

A NONNO TUO!!
standbyme81
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Gelato al cioccolato
Tifo per: Boston Celtics

Messaggioda porzel il lun dic 12, 2005 8:43 pm

ho comprato 6 volte, mi è sempre andata bene, anche con il portatile usato che sto usando in questo momento ;)
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda The Thinker il lun dic 12, 2005 9:06 pm

Ho venduto e mi hanno cancellato l'asta mah!
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda Guagno_ il lun dic 12, 2005 11:28 pm

61 feedback ! 8)
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda columbia83 il mar dic 13, 2005 12:08 pm

The Thinker ha scritto:Ho venduto e mi hanno cancellato l'asta mah!

che hai venduto il sale di Do Nascimiento? :lol:
columbia83

Messaggioda ed_wallets il mar dic 13, 2005 4:57 pm

Alex ha scritto:
ed_wallets ha scritto:
Alex ha scritto:
ed_wallets ha scritto:
Alex ha scritto:In genere mi sono trovato sempre bene.
Alla fine nessuno è interessato a bidonarti perché non è nell'interesse di nessuno ricevere del feedback negativo che può allontanare altri potenziali "clienti". E'questo il bello di eBay. ;)

Per pagare con paypal ti serve una carta di credito. Ti registri su paypal.com (poi per accedere dovrai inserire ogni volta il tuo indirizzo e-mail e una password di tua scelta) con i tuoi dati e il numero della carta di credito e poi quando ti aggiudichi gli oggetti paghi in modo rapido e sicuro direttamente da eBay.
Non so se ti ho detto tutto quello che volevi sapere ma chiedi pure.
io ho comprato una volta una polo e devo dire ke il venditore era davvero davvero gentilissimo e m ha anke disdetto un'altra polo xkè nn m piaceva alla fine :D

cmq, quindi x pagare cn paypal, io devo esserne in possesso, nn come si può fare x esempio cn postepay?? e poi è lungo il processo x farmi una paypal e si può fare solo da internet??

Paypal non è una carta di credito.. la registrazione è "virtuale", non è che ti danno una carta. Di fatto tu continui a pagare con la tua carta di credito ma usi il sistema di Paypal come "tramite", di modo che così il numero della tua carta di credito non viene dato all'acquirente.

Volendo puoi usare anche la carta PostePay come carta di credito e registrarti su Paypal (infatti funziona come carta Visa Electron), ma eBay lo sconsiglia per vari motivi di sicurezza, così come in generale sconsiglia i pagamenti degli oggetti tramite uso di carte prepagate tipo PostePay. Io cmq l'ho usata più volte senza problemi.

Vedi tu, puoi anche registrarti su paypal con la postepay, non è il massimo della raccomandabilità ma funziona.
allora è + o - tutto una cazzata....cioè se io faccio la paypal cn la postepay, risulta ke pago cn paypal ma in realtà gli ricarico la postepay???
cioè alla fine servirebbe solo x l'estero, xkè cmq in italia tutti kiedono la postepay....
nn ho capito moltissimo

Se tu compri da un italiano è probabile che questo accetti la ricarica postepay. In questo caso paypal non ti serve a niente. Gli fai la ricarica e stop.
Paypal ti serve se il venditore non accetta questo tipo di pagamento, bensì un pagamento tramite paypal. Allora tu usi la postepay per registrarti sul sito di paypal: al momento della registrazione quando ti chiedono di inserire i dati della tua carta di credito metti "Visa Electron" e il numero della carta (cmq non ho ancora capito se tu la postepay ce l'hai o no. :lol:).
sisi la postepay ce l'ho.... :lol:
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda silvietta il mar dic 13, 2005 6:32 pm

il mio ragazzo compra un sacco di cose su ebay (per lui e per me :D ), da scarpe a felpe a cover di cellulari a motoseghe a addobbi natalizi...mi sa che fa praticamente un acquisto alla settimana e si è sempre trovato benissimo, da anni ormai! un mio amico invece un'unica volta non ha ricevuto ciò che aveva acquistato, ma quello è un problema delle poste...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda tu250x il mar dic 13, 2005 6:59 pm

silvietta ha scritto: un mio amico invece un'unica volta non ha ricevuto ciò che aveva acquistato, ma quello è un problema delle poste...

non mi dire così ho appena fatto il mio primo acquisto..... :(
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ed_wallets il mar dic 13, 2005 7:50 pm

tu250x ha scritto:
silvietta ha scritto: un mio amico invece un'unica volta non ha ricevuto ciò che aveva acquistato, ma quello è un problema delle poste...

non mi dire così ho appena fatto il mio primo acquisto..... :(
:lol: :lol: no dai stai tranqui....
cmq ho provato a registrarmi paypal, e x 3 volte ho dovuto rifare tutto x problemi di internet....... :evil: :evil: :evil:
lo farò domani cn + calma :lol: :lol:
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il mar dic 13, 2005 8:02 pm

per quanto riguarda le poste.....vi dico solo che l'acquisto che feci io (i poster) me li andai a prendere io alla posta(stavano lì da 10 giorni)!

lavoro perfetto :evil:
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Chat