Per un'accanita odiatrice della matematica come me..la scelta va ovviamente all'umanistico letterario!! Leteratura, arte, storia..millemila volte meglio di mate, fisica&co.!
son nata conlamente tecnica..ci son crescita infatti ho fatto ragioneria...e m son oaccorta troppo tardi...dopoun alaura ain economia... di avere la mente umniastica letteraria artistica...vabbè prox laura in filosofia o psicologia o dams
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP ..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..
«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
beh non faccio l'università e non ho fatto il liceo ne classico ne scientifico, "ma quando si trattava di parlare lo facevo sempre con piacere" di materie letterarie e umanistiche
faccio il classico e sebbene odio il greco, amo tutte le altre materie umanistiche e odio a morte quelle scientifiche,sopratttutto la chimca, che per altro mi rovinano la media del 7..
poi al'universita credo che faro giurisprudenza..quindi..
Chi è nato a Roma, è romanista. I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte, e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."