_______________________________________ Mi rendo sempre più conto che è bene essere dalla parte della minoranza dato che è sempre la più intelligente. (Goethe)
_______________________________________ Mi rendo sempre più conto che è bene essere dalla parte della minoranza dato che è sempre la più intelligente. (Goethe)
quoto!!! anche perchè con la morte di un assassino o chiunque esso sia nn rimetterà mai le cose a posto forse la galera fa riflettere magari anche a vita!
si infatti..io ho visto lo stadio a swaznegger..era nella sua citta natale..mo non mi ricordavo perchè stavo in gita (austria polonia..) e chi si ricorda che nazione era..si era in perenne delirio
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP ..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..
«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
e cmq la galera a vita nn esiste (scusate se mi ripeto). Anche perche avrebbe lo stesso identico effetto di una pena di morte.
La costituzione dice che ogni pena deve tendere alla rieducazione del condannato. Quindi niente da fare...