Terminator, governator, american idiot!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Terminator, governator, american idiot!

Messaggioda The Thinker il mar dic 13, 2005 12:40 am

Leggete qui!

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 7410.shtml

http://savetookie.ilcannocchiale.it/

Abbasso la pena capitale!
Alzo Roma capitale!

Un saluto...

The Thinker
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il mar dic 13, 2005 12:43 am

roma capitale? :lol:

contrarissima alla pena di morte...preferisco che si facciano 50 anni in un buco di 2x2 metri senza finestre che ucciderli...non c'è soddisfazione!
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar dic 13, 2005 7:36 am

ArcherV ha scritto:roma capitale? :lol:

contrarissima alla pena di morte...preferisco che si facciano 50 anni in un buco di 2x2 metri senza finestre che ucciderli...non c'è soddisfazione!
vabbe, ma qui non bisogna parlare di "soddisfazione"..a mio avviso, ache se sono sporchi criminali, non si mandarli a morte, non si puo privarli della vita cosi, anche se magari loro l'hanno tolta aqualcuno, ma si sa che nel corso della vita si puo cambiare e ci si puo redimere....è giusta la galera, ma la pena di morte è una cosa allucinante..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Angy il mar dic 13, 2005 8:01 am

fuckin'inthebushes ha scritto:vabbe, ma qui non bisogna parlare di "soddisfazione"..a mio avviso, ache se sono sporchi criminali, non si mandarli a morte, non si puo privarli della vita cosi, anche se magari loro l'hanno tolta aqualcuno, ma si sa che nel corso della vita si puo cambiare e ci si puo redimere....è giusta la galera, ma la pena di morte è una cosa allucinante..

quoto

sono contraria alla pena di morte non tanto per un sentimento di soddisfazione nel sapere che il criminale stia soffrendo in carcere ma semplicemente perchè penso che nessuno abbia il diritto di togliere la vita ad un altro...nessuno può decidere quando porre fine all'esistenza altrui

in più, il carcere spero possa anche essere un modo per essere tormentati da ciò che si ha commesso e perciò pentirsi...
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda dirtyshirt il mar dic 13, 2005 8:57 am

bhe cmq..se non erro..da un'oretta dovrebbe essere stata eseguita l'iniezione...
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda dirtyshirt il mar dic 13, 2005 9:29 am

si non mi sbagliavo

Roma, 13 dic. (Apcom) - Stanley "Tookie" Williams è stato giustiziato. L'ex fondatore della sanguinaria banda criminale dei Crips è stato giustiziato nella prigione di San Quintino. Naufragata l'ultima possibilità di salvezza, affidata alla clemenza del governatore della California Arnold Schwarzenegger (e dopo il 'no' finale della Corte Suprema) "Tookie" è stato ucciso con un'iniezione letale un minuto dopo la mezzanotte (le 9 del mattino in Italia). Williams ha rifiutato di consumare l'ultimo pasto in carcere e ha voluto cinque testimoni ad assistere all'esecuzione.

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il mar dic 13, 2005 9:55 am

Io sono favorevole ma andrebbe sicuramente ridiscussa la sua applicazione.

Non entro in sto caso perche nn ne so molto sinceramente ma tiro fuori un altro esempio che mi viene in mente: qualche settimana fa una ragazza è stata ammazzata da uno che l' aveva violentata quando ancora era minorenne. Questo qua aveva giurato vendetta, ha premeditato l' omicidio per tutti gli anni trascorsi in galera è uscito e ha l' ha uccisa. NON ESISTE che questa persona abbia un' altra possibilita. Vogliamo mantenerlo per quarant anni in una cella col rischio che se si ammala gli devo anche pagare le medicine con le mie tasse? se insistete si potrebbe anche fare :lol: ma la legge italiana ci dice che dopo 26 anni di galera si puo uscire in regime di semiliberta. (3 pasti al giorno per 26 anni. Ipotizziamo una media di 8 euro al giorno per 365 per 26. Fanno circa 75 mila euro. Allora mandiamoli in Africa sti soldi che ci mangiano per un anno).
E ancora chi violenta e uccide bambini? mettetevi nei panni di un genitore - vittima

e cmq il tizio premio nobel per la pace mi pare fosse fondatore di una delle gang piu sanguinarie d' america. E se si è pentito è perche stava li dentro, nn credo che da libero si sarebbe messo a scrivere libri per bambini.

(questa è solo per Porrazzo Evan e e Vito: Come tirare fuori Antwone Mitchell :lol: :lol: :lol: )
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar dic 13, 2005 9:58 am

sono contrario alla pena di morte.

uccidendo una persona, gli si toglie il peso sulla coscenza di ciò che ha fatto, e non gli si da la possibilità di pentirsi; senza contare il fatto che uccidendo una persona, lo stato (che è costituito da persone, i cittadini) commette lo stesso crimine.

poi, dato che non si sa cosa ci sia dopo la morte non si può essere sicuri di aver fatto giustizia: se ci fosse per chiunque, indipendentemente da ciò che ha fatto quì, una dimensione migliore di quella attuale per esempio, quale giustizia sarebbe stata fatta quì sulla terra?

infine c'è una curiosità che vorrei farvi notare: la pena di morte costa (in termini di spesa complessiva) molto più che un ergastolo, e che il primo stato al mondo ad abolire la pena di morte fu il Granducato di Toscana verso i primi decenni del 1800. :D
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il mar dic 13, 2005 10:30 am

meglio la galera a vita
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda dirtyshirt il mar dic 13, 2005 11:23 am

condivido o in alternativa la vori forzati o volontariato forzato se il caso non è gravissimo..tipo spalare la merda agli anziani...ai lebbrosi...cose del genere...

Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Prossimo

Torna a Chat