WWW.BOXOL.IT

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

WWW.BOXOL.IT

Messaggioda velez il lun dic 12, 2005 2:24 pm

QUALCUNO SA DARMI INFORMAZIONI SU QUESTO SITO?VENDONO I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI FIRENZE,MA PRIMA DI ACQUISTARLI VOLEVO SAPERE SE CI SI POTEVA FIDARE,QUALCUNO HA GIA ACQUISTATO SU QUEL SITO??
velez
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: rock 'n' roll star
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter

Messaggioda johnlord il lun dic 12, 2005 4:58 pm

Io ci ho comprato quelli del concerto di roma 2002 e non ho avuto problemi. Qualche settimana fa ho provato anche da loro per quelli del 7 febbraio ma non ne avevano, sennò li avrei ripresi da loro anche stavolta. Solo che ti dovrebbero costare qualche euro in pù rispetto a ticketone
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda sally1974 il lun dic 12, 2005 5:50 pm

johnlord ha scritto:Io ci ho comprato quelli del concerto di roma 2002 e non ho avuto problemi. Qualche settimana fa ho provato anche da loro per quelli del 7 febbraio ma non ne avevano, sennò li avrei ripresi da loro anche stavolta. Solo che ti dovrebbero costare qualche euro in pù rispetto a ticketone

Io ho acquistato quelli per Firenze qualche giorno fa. Un servizio molto semplice e veloce. Quando hai comprato quelli per roma nel 2002 il ritiro l'hai effettuato al botteghino la sera del concerto? A che ora hanno aperto le casse? Ecco questo è il mio unico dubbio... non vorrei aprissero solo mezz'ora prima del concerto o qualcosa del genere..... :?
sally1974
principiante
principiante

Messaggioda johnlord il lun dic 12, 2005 6:44 pm

No cara, ho concordato il ritiro in un punto vendita ( se non ricordo male era la ricordi di via ottaviano qui a roma)

..."perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilbrio sopra la follia..." Sally, V. Rossi
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Torna a Live